Galliani:"L'ultimo mercato uno dei più riusciti di sempre".

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Comunque dai, dopo la supercoppetta di doha ha detto "il trofeo vinto più bello" (considerando che abbiamo alzato 5 Champions una più epica dell'altra..) adesso se ne esce con sta porcata per due giocatori presi in prestito, mi pare evidente: vecchiaia avanzata

O trollata colossale?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Basta che se ne va, può anche essere il migliore di tutti i mercati del mondo. Mi auguro di non vederlo più in società, al massimo allo stadio a sbraitare e fare il pazzo, alla fine questo è accettabile.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Indipendentemente da chi è arrivato l'ho trovato umiliante. Andare in giro ad elemosinare prestiti secchi, una squadra come il Milan... all'Everton, al Genoa. Imbarazzante. E la colpa qui non è ovviamente di Galliani ma del presidente (che non ha tirato fuori 1 euro), di Silvio Berlusconi.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Anche, ormai gli rimangono solo le prese in giro ai tifosi..

Vedrete adesso che va in pensione ai primi eventuali risultati negativi come spunterà a raccontare i suoi meravigliosi aneddoti

Questo non è neanche quotato, l'importante è che stia fuori dall'ambiente milan
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Basta che se ne va, può anche essere il migliore di tutti i mercati del mondo. Mi auguro di non vederlo più in società, al massimo allo stadio a sbraitare e fare il pazzo, alla fine questo è accettabile.
Attendi ancora un mesetto e lo vedrai allo stadio a sbraitare e fare il pazzo quanto vuoi...








... ovviamente allo Juventus Stadium.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ecco le parole d Adriano Galliani, sull'ultimo mercato di gennaio, riportate dalla Gazzatta dello Sport in edicola:"Le mie sessioni di mercato sono state 62. E l'ultima è quella che mi ha reso più orgoglioso. E' stato uno più mercati più difficili ma allo stesso tempo meglio riusciti ed è stato in attivo".

Ci prende per i fondelli fino all'ultimo.
Re dei troll
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Ha speso quasi 30 milioni tra Sosa, Gomez e Lapadula, ha tirato fuori l'oggetto misterioso Vangioni e per prendere Mati s'è fatto anche indagare. Senza contare che, come al solito, non ha saputo neanche vendere, se non gratis.
Gli unici buoni sono stati prestiti secchi.
Diciamo che è stato il suo miglior mercato delle ultime stagioni perchè non ha fatto grossi danni, ma anche lì sappiamo tutti di chi è il merito...
 
Alto
head>