Galliani:"Il giovedì è il giorno del silenzio".

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Adriano Galliani, presente in Lega in questo giovedì post (ennesimo) rinvio del closing, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. L'AD rossonero si è limitato ad un:"Il giovedì è il giorno del silenzio".

si vede come ha paura dell'incazzatura dei tifosi... Questo qua non dovrebbe dormire la notte e invece se ne sta bello e tranquillo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
2+2 in questo caso sarebbe solo che a Fininvest va bene chiudere in rosso di 100 milioni ogni anno

Noi però non sappiamo perchè l'A.C. Milan sia ogni anno in rosso di 50-100mln.
Non conosciamo il bilancio (La Scala da anni denuncia questa mala gestio), possiamo semplicemente risalire al monte ingaggi dei tesserati ed al fatturato/spese.
E' molto strano che una società con spese per i dipendente così basse e un fatturato che rimane il secondo d'Italia sia ogni anno in forte passivo, non pensi?
E non credo sia colpa di Galliani
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Noi però non sappiamo perchè l'A.C. Milan sia ogni anno in rosso di 50-100mln.
Non conosciamo il bilancio (La Scala da anni denuncia questa mala gestio), possiamo semplicemente risalire al monte ingaggi dei tesserati ed al fatturato/spese.
E' molto strano che una società con spese per i dipendente così basse e un fatturato che rimane il secondo d'Italia sia ogni anno in forte passivo, non pensi?
E non credo sia colpa di Galliani

Se hai 40 assistenti e giri ai procuratori 8 milioni per portarti Ely a parametro zero....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non ho idea..io posso solo fare supposizioni surreali basate sulla constatazione di fatti assurdi

Guarda che non c'è nessuna supposizione,
solo fatti evidenti, solo che chissà perchè qualcuno cade sempre dal pero... mi sembra come la politica :fuma:

Galliani è il Killer, se qualcuno lo facesse fuori (metaforicamente), la mafia che sta dietro di lui, lascio immaginare a chi mi riferisco,
non farebbe che ingaggiarne un altro.

Ely è solo la punta dell'iceberg, secondo te come mai di colpo molti giocatori del Milan sono stati invitati dalla stessa dirigenza a servirsi di Raiola? fra l'altro tutti giocatori che non avevano grosse intenzioni di cambiare lidi, come Bona e Abate...


Svegliamoci, gli attuali mostruosi passivi sono costruiti ad arte e non sono Galliani e Raiola i primi beneficiari...
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,812
Reaction score
1,185
Guarda che non c'è nessuna supposizione,
solo fatti evidenti, solo che chissà perchè qualcuno cade sempre dal pero... mi sembra come la politica :fuma:

Galliani è il Killer, se qualcuno lo facesse fuori (metaforicamente), la mafia che sta dietro di lui, lascio immaginare a chi mi riferisco,
non farebbe che ingaggiarne un altro.

Ely è solo la punta dell'iceberg, secondo te come mai di colpo molti giocatori del Milan sono stati invitati dalla stessa dirigenza a servirsi di Raiola? fra l'altro tutti giocatori che non avevano grosse intenzioni di cambiare lidi, come Bona e Abate...


Svegliamoci, gli attuali mostruosi passivi sono costruiti ad arte e non sono Galliani e Raiola i primi beneficiari...

Li vedo entrambi tristi di ricoprire un ruolo che non volevano affatto..
Si vive male a non amare il proprio lavoro, non c'è che dire.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Li vedo entrambi tristi di ricoprire un ruolo che non volevano affatto..
Si vive male a non amare il proprio lavoro, non c'è che dire.

quindi mi spieghi? ce la prendiamo coi Killer ignorando i mandatari e siamo felici?
o pensiamo innanzitutto a chi commissiona le polpette?
 
Alto
head>