Galliani: "Icardi? I giorni del Condor dal 30 agosto..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,922
Reaction score
21,359
Adriano Galliani a Italia 1 sulla possibilità Icardi al Monza:

"Lo prendo? Non lo so... eh eh. Stasera non si parla di mercato, vediamo cosa succede. Io ero abituato ai giorni del Condor, quest’anno saranno dal 30 agosto all’1 settembre.”
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Adriano Galliani a Italia 1 sulla possibilità Icardi al Monza:

"Lo prendo? Non lo so... eh eh. Stasera non si parla di mercato, vediamo cosa succede. Io ero abituato ai giorni del Condor, quest’anno saranno dal 30 agosto all’1 settembre.”
Fare un mercato gli ultimi giorni prendendo gli scarti del Genoa. Brrr che ricordi!
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,781
Reaction score
14,950
Adriano Galliani a Italia 1 sulla possibilità Icardi al Monza:

"Lo prendo? Non lo so... eh eh. Stasera non si parla di mercato, vediamo cosa succede. Io ero abituato ai giorni del Condor, quest’anno saranno dal 30 agosto all’1 settembre.”
se Silvio la vuole, la prende
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Vorrei porre una domanda,ovviamente senza voler difendere Galliani e le sue porcate.Quando lui doveva fare mercato senza soldi perché il nano tirava la cinghia e portava gentaglia agli ultimi giorni di mercato,le colpe venivano addossate a lui,che di calcio ne capiva poco e si affidava quindi a personaggi ben noti a tutti,in definitiva si arrangiava come poteva,giusto?Perché invece se Maldini porta scarti e parametri zeri la colpa oggi viene data solo a Elliot?Qualcosa non torna,non spendeva il nano così come non spende Elliot,ma...ma...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Adesso prendiamo quelli del Crotone

Purtroppo anche noi abbiamo i "giorni del CondoM" (ammirati la scorsa stagione con l'acquisto finale del facchino messias)
7 mesi di tempo per pensare ad un sostituto di kessie e ancora non si è visto nessuno.
1 mese per trattare un ragazzino belga.
6 mesi trattando con Botman e Sanches e alla fine persi entrambi.

A 6 giorni dall'inizio del campionato ci ritroviamo senza un titolare vero sulla fascia destra,senza un cc che sostituisca kessie (e se va via anche bakayoko servirà un altro cc,e siamo a quota 2),senza un difensore e senza un sostituto di Theo hernandez.

ma oh,fortuna che abbiamo il parafulmine in società e nessuno può dire niente :censored:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Vorrei porre una domanda,ovviamente senza voler difendere Galliani e le sue porcate.Quando lui doveva fare mercato senza soldi perché il nano tirava la cinghia e portava gentaglia agli ultimi giorni di mercato,le colpe venivano addossate a lui,che di calcio ne capiva poco e si affidava quindi a personaggi ben noti a tutti,in definitiva si arrangiava come poteva,giusto?Perché invece se Maldini porta scarti e parametri zeri la colpa oggi viene data solo a Elliot?Qualcosa non torna,non spendeva il nano così come non spende Elliot,ma...ma...
Tutti e due colpevoli B&G.
B non spendeva più. E voleva tagli.
G doveva tagliare ma si faceva i suoi porci comodi.
Rodrigo Ely a 8 mln dopo averlo lasciato andato a zero e averlo ripreso dal Avellino 🤣

Maldini fa i miracoli.
Galliani se avesse provato a fare qualcosa pensando al Milan sarebbe stato ricordato come uno che ha vinto tutto con i soldi illimitati ma incompetente quando si deve tagliare.
Invece non ha provato a fare nulla per il club. Pensava solo a lui stesso
E stato indecente.
La storia del album Panini e scioccante
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Vorrei porre una domanda,ovviamente senza voler difendere Galliani e le sue porcate.Quando lui doveva fare mercato senza soldi perché il nano tirava la cinghia e portava gentaglia agli ultimi giorni di mercato,le colpe venivano addossate a lui,che di calcio ne capiva poco e si affidava quindi a personaggi ben noti a tutti,in definitiva si arrangiava come poteva,giusto?Perché invece se Maldini porta scarti e parametri zeri la colpa oggi viene data solo a Elliot?Qualcosa non torna,non spendeva il nano così come non spende Elliot,ma...ma...
Ma lo scudetto chi l’ha vinto con gli “scarti” Maldini o Galliani ? non so…sarò strano io che non capisco
 
Alto
head>