Galliani commosso al temine di Milan - Juve 1-0.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
sono segnaliz anche questi.
Ora tutti noi odiamo Galliani; io però odio più di tutti quella me......ccia del grande Bresidente mafioso amante del bel Giuoco; una piccola constatazione: dal momento che si è allontanato dalla squadra i RISULTATI si sono visti! Galliani ha le sue colpe però ho sentito fare una riflessione non tanto sbagliata poi: dalle giovanili 2-3 futuri fenomeni, poi acquisto di Romagnoli un'ottimo Kucka, Bonaventura lo stesso Gabriel Paletta trasformato, Niang comprato per 4 soldi e ora giocatore spaziale...certo non tutto merito suo comunque questi li ha comprati lui non possiamo negarlo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ora tutti noi odiamo Galliani; io però odio più di tutti quella me......ccia del grande Bresidente mafioso amante del bel Giuoco; una piccola constatazione: dal momento che si è allontanato dalla squadra i RISULTATI si sono visti! Galliani ha le sue colpe però ho sentito fare una riflessione non tanto sbagliata poi: dalle giovanili 2-3 futuri fenomeni, poi acquisto di Romagnoli un'ottimo Kucka, Bonaventura lo stesso Gabriel Paletta trasformato, Niang comprato per 4 soldi e ora giocatore spaziale...certo non tutto merito suo comunque questi li ha comprati lui non possiamo negarlo

Si però intorno a tutto questo ci sono 10 anni di polpette e affari suoi con i soldi del Milan
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,092
Reaction score
439
Si però intorno a tutto questo ci sono 10 anni di polpette e affari suoi con i soldi del Milan

Nessuno me lo toglie dalla testa, che tutte queste polpette erano avvallate dal presidente, per il suo tornaconto....certamente anche lui aveva il suo perché, ma l imput arrivava dall'alto
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Nessuno me lo toglie dalla testa, che tutte queste polpette erano avvallate dal presidente, per il suo tornaconto....certamente anche lui aveva il suo perché, ma l imput arrivava dall'alto

Non te lo devi togliere dalla testa....io sono sicuro che è proprio cosi; Berlusconi e stato prima la salvezza e poi la rovina del milan, certo Galliani ha "impastato" ma con il benestare del mafioso ; comunque ora piazza pulita, volevo soltanto dire che per me il primo e maghiore responsabile della schifezza degli ultimi anmi e Berlusconi
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Non te lo devi togliere dalla testa....io sono sicuro che è proprio cosi; Berlusconi e stato prima la salvezza e poi la rovina del milan, certo Galliani ha "impastato" ma con il benestare del mafioso ; comunque ora piazza pulita, volevo soltanto dire che per me il primo e maghiore responsabile della schifezza degli ultimi anmi e Berlusconi
Un concorso di colpa. Berlusconi ha tirato indietro la mano degli investimenti, affidando una sorta di autogestione a chi non aveva le competenze per farlo. La forza del Milan che sta nascendo la attribuiamo al lavoro di due illuminati come Filippo Galli e Mauro Bianchessi, il cui lavoro di scouting conosce ora i primi premi. Ma ci voleva la faccia tosta di Sinisa e Montella per lanciare giovani, per sceglierli, per conservarli. Lo diciamo nella domenica di Verdi e Di Gennaro, milanisti in odore di nazionale nonostante l'ostracismo di certi dirigenti. :sisi:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,432
Reaction score
572
Ha fatto troppe porcate per intenerirmi.. Non me la sento di condannarlo completamente per lo sbandamento degli ultimi anni, però è evidente che non ha una "conoscenza calcistica" adeguata per continuare ad essere AD del Milan.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
fester è il male assoluto non scordiamolo mai

Però ammetto che quell'urlo a fine partita è una cosa che mi mancherà non vedere più
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,339
Reaction score
9,419
Non mi faccio impietosire, per me è morto e defunto da 3 anni.

Via dalle palle il prima possibile
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
E' stato un insieme di cose...oltre agli intrallazzi che tutti conosciamo, è ovvio che sia palesemente inadatto al ruolo di tutto-fare che si è ritagliato...non ne ha le competenze...ok quando gli dicevano chi comprare e con quanti soldi, lui andava e chiudeva. Ma una volta che si è messo a far tutto da solo i limiti sono usciti tutti (ed anche una certa propensione ad affidarsi SEMPRE alle stesse 3 persone/amici). Inadeguato, superato e in malafede negli affari (che siano condivisi con la presidenza è possibile ma non me ne frega adesso)
 
Alto
head>