Galliani:"Berlusconi deluso. Inzaghi? Vedremo. Il Covid...".

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
__king george__;2342530 ha scritto:
io stavolta credo che la colpa sia tutta di berlusconi

galliani avrebbe sicuramente preso un altro allenatore e probabilmente sarebbero già in A

I giocatori non credo li abbia scelti Berlusconi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,177
Reaction score
15,979
Toby rosso nero;2342476 ha scritto:
E infatti ci è già dentro, tra l'altro senatore inutile che scalda solo la poltrona e prende lo stipendio senza fare mai niente :asd:

idotm_galliani_al_primo_giorno_al_senato_chiede_consigli_in_aula_al_piu_esperto_romani_656_ori_crop_MASTER__0x0.jpg

Sìsì, era una battuta (infelice) ... comunque sempre agghiacciante vedere come questi personaggi riescono ad arrivare lì, il posto che dovrebbe rappresentare il popolo è invece il ricettacolo #1 di degrado e delinquenza ... solo da noi succedono 'ste cose.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
7sheva7;2342299 ha scritto:
E' un dirigente superato dai fatti, ha speso 18 milioni in serie B per uscire in semifinale di playoff in proporzione è come se l'Armani Jeans Milano non arrivasse fra le prime 4 nel campionato di Basket, la differenza di budget con le altre è quella, in pratica uno scempio.
Ha fatto mercato naturalmente come fa sempre amici procuratori, giocatori che conosce, e insieme al suo presidente hanno affidato la panchina a un allenatore mediocre.
Naturalmente i vari Franco Ordine, Cerruti etc. che ne pontificano ogni scelta zitti e muti su questo fallimento.

La rosa c'era dai, per me il problema non era li, ma nel tecnico. Bastava un allenatore degno di chiamarsi tale. Il Monza non si è mangiato i playoff dove può succedere di tutto, ma si è mangiato i punti decisivi in campionato. Secondo te era Galliani a volere Brocchi? Manco al Milan lo voleva, è semplicemente il pallino di Berlusconi che lo impose allora e l'ha imposto pure in questa avventura.

Se Silvio lascerà scegliere a Galliani il prossimo tecnico sarà serie A sicura.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
__king george__;2342530 ha scritto:
io stavolta credo che la colpa sia tutta di berlusconi

galliani avrebbe sicuramente preso un altro allenatore e probabilmente sarebbero già in A

ha fatto una squadra di figurine. Con questi investimenti in serie B potevi fare una squadra fortissima.
 
Alto
head>