Galliani:"Accordo con Bonaventura. Serve l'ok dei cinesi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Adriano Galliani conferma le notizie diffuse da Sky sul rinnovo di Bonaventura fino al 2020 (Qui http://www.milanworld.net/bonaventura-rinnova-con-il-milan-fino-al-2020-e-fatta-vt42845.html ):"Abbiamo l'accordo con Bonaventura per il rinnovo. Ora però dovrà essere ratificato dalla nuova proprietà. Sono fiducioso che dicano di sì Rinnovo di Donnarumma? Raiola vuole prima sapere chi sono i cinesi ed i loro programmi. Il legame è buonissimo, ma vuole aspettare prima il closing. Il mercato? Non ne parlo. La supercoppa? Nel 2016 abbiamo disputato due finali. Sarebbe bello vincerla. La cessione del Milan? 200 milioni sono uno step importante, ma io non parlo della vendita del Milan".
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Adriano Galliani conferma le notizie diffuse da Sky sul rinnovo di Bonaventura fino al 2020 (Qui http://www.milanworld.net/bonaventura-rinnova-con-il-milan-fino-al-2020-e-fatta-vt42845.html ):"Abbiamo l'accordo con Bonaventura per il rinnovo. Ora però dovrà essere ratificato dalla nuova proprietà".

ho avuto un pensiero malvagio, ma proprio brutto che mi ha raggelato il sangue.
Non è che usano adesso sta scusa dell'ok cinese per qualche porcata? esempio Gigio: Abbiamo trovato l'accordo con Donnarumma, 4 mln l'anno, per dire, ma i cinesi non vogliono perché pensano che sia eccessivo, a questo punto rinnovo bloccato ed ecco che trovano la giustificazione per un eventuale cessione all'estero per evitare di perderlo a zero.

Al sol pensiero che quei due maledetti potrebbero fare una roba simile mi sale il nazismo....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Penso che i cinesi non avranno grossi problemi ad accettare i 2 milioni d'ingaggio a Bonaventura,
magari si faranno più problemi a comprendere i 10 M di procura per Raiola, Galliani style :sisi:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Adriano Galliani conferma le notizie diffuse da Sky sul rinnovo di Bonaventura fino al 2020 (Qui http://www.milanworld.net/bonaventura-rinnova-con-il-milan-fino-al-2020-e-fatta-vt42845.html ):"Abbiamo l'accordo con Bonaventura per il rinnovo. Ora però dovrà essere ratificato dalla nuova proprietà. Sono fiducioso che dicano di sì Rinnovo di Donnarumma? Raiola vuole prima sapere chi sono i cinesi ed i loro programmi. Il legame è buonissimo, ma vuole aspettare prima il closing".

.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ho avuto un pensiero malvagio, ma proprio brutto che mi ha raggelato il sangue.
Non è che usano adesso sta scusa dell'ok cinese per qualche porcata? esempio Gigio: Abbiamo trovato l'accordo con Donnarumma, 4 mln l'anno, per dire, ma i cinesi non vogliono perché pensano che sia eccessivo, a questo punto rinnovo bloccato.

Al sol pensiero che quei due maledetti potrebbero fare una roba simile mi sale il nazismo....

Mi si è gelato il sangue, ma se davvero questo è il suo ultimo mercato non so cosa aspettarmi... questo con Raiola ci sguazza
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
ho avuto un pensiero malvagio, ma proprio brutto che mi ha raggelato il sangue.
Non è che usano adesso sta scusa dell'ok cinese per qualche porcata? esempio Gigio: Abbiamo trovato l'accordo con Donnarumma, 4 mln l'anno, per dire, ma i cinesi non vogliono perché pensano che sia eccessivo, a questo punto rinnovo bloccato ed ecco che trovano la giustificazione per un eventuale cessione all'estero per evitare di perderlo a zero.

Al sol pensiero che quei due maledetti potrebbero fare una roba simile mi sale il nazismo....


L'ha detto, l'ha detto ora. Una roba simile. Aggiornato il primo post.
 

Similar threads

Alto
head>