Galliani: "Abbiam giocato in maniera dignitosa, visto un buon Niang"

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Come giocava El Shaarawy due anni fa? Petagna poi le amichevoli dello scorso agosto segnava su azione.

Ma Petagna per me potevamo anche tenerlo... anche al costo di mandare via Pazzini.
Invocare i giovani e non valorizzarli mai e proprio senza senso.
Certo che Pazzini offre piu garanzie... ma su questi giovani bisogna puntarci
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Solo io mi auguro la serie B in modo tale che sti porci vendano?
Forse sono troppo masochista, ma non vedo altre soluzioni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Solo io mi auguro la serie B in modo tale che sti porci vendano?
Forse sono troppo masochista, ma non vedo altre soluzioni.

la juve ne ha approfitato alla grande mandando via tanti giocatori e tagliando i costi.
si potrebbe fare pure senza andare in B... e sarebbe nettamente meglio 1-2-3 anni dove si finisce nella parte destra della classifica ma puntando sui giovani della primavera e tagliando tutto il marcio... piutosto che vivachiare come stiamo facendo.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma Petagna per me potevamo anche tenerlo... anche al costo di mandare via Pazzini.
Invocare i giovani e non valorizzarli mai e proprio senza senso.
Certo che Pazzini offre piu garanzie... ma su questi giovani bisogna puntarci

Esatto , infatti Cristante dovrebbe essere titolare fisso .
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Esatto , infatti Cristante dovrebbe essere titolare fisso .

Avrei puntato sul 4231 con de jong e cristante titolari e avrei lasciato andare muntari... perche anche se il ghanese non mi dispiace ha un ingaggio fuori di ogni logica.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Avrei puntato sul 4231 con de jong e cristante titolari e avrei lasciato andare muntari... perche anche se il ghanese non mi dispiace ha un ingaggio fuori di ogni logica.

Abbiamo tra muntari ed essien 2 che se facciamo il conto di quanto prendono di ingaggio ci dovremmo suicidare in massa .
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ho un bruttissimo presentimento. Quello scarparo di Niang farà un golletto al Chivas e ce lo spaccerà come acquisto. Pietà.
Praticamente da un lato dicono che queste sconfitte non significano nulla, che sono solo amichevoli, che quello che conta è il 31 agosto etc

Dall'altro se Niang fa vedere qualcosina o addirittura come dici tu la butterà dentro col chivas, allora caspita avete visto quel Niang? non abbiamo bisogno di nessuno
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Ma adesso cosa bisognerebbe rispondere a questo qui?
Uno che continua a prendere in giro i tifosi, milioni di tifosi, che mettono passione e tempo nel seguire la squadra senza ricavarci nulla.
Voi avete scelto di evitare gli insulti e vi capisco, ma con questo fdp non ci possono essere parole normali o di circostanza.
 
Alto
head>