Galliani a Marotta:"Fino al closing penso al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,512
Reaction score
28,321
Adriano Galliani risponde a Marotta, che lo vedrebbe bene in Lega. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Le parole di Marotta mi hanno fatto piacere. Non ho ancora preso una decisione, non è facile cambiare vita dopo 30 anni. Ci penserò dopo il closing, che non sappiano se sarà il 2 o il 13 dicembre".
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Va a formentera maledetto, il milan non ha bisogno delle tue malefatte
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Complotta con Marotta questo qui.
Tornerà ad essere affiliato in Lega con la sua squadra preferita.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,427
Reaction score
1,123
30 anni al Milan e si mette a complottare con la Juve... hai visto presidente, il tuo "compare"??
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,835
Reaction score
746
Solo tre parole:
Lurido verme schifoso.
Almeno aspetta a dimetterti, prima di metterti a flirtare con la tua squadra del cuore.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Adriano Galliani risponde a Marotta, che lo vedrebbe bene in Lega. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Le parole di Marotta mi hanno fatto piacere. Non ho ancora preso una decisione, non è facile cambiare vita dopo 30 anni. Ci penserò dopo il closing, che non sappiano se sarà il 2 o il 13 dicembre".

Slinguate reciproche.
Che schifo!!!
 
U

Underhill84

Guest
Adriano Galliani risponde a Marotta, che lo vedrebbe bene in Lega. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Le parole di Marotta mi hanno fatto piacere. Non ho ancora preso una decisione, non è facile cambiare vita dopo 30 anni. Ci penserò dopo il closing, che non sappiano se sarà il 2 o il 13 dicembre".

Ero più tranquillo se queste ultime settimane pensava a qualche travone brasiliano e se ne sbattesse del milan
 
Alto
head>