Galliani a France Football

ErreKappa

Deberlusconizzata
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
66
Reaction score
0
Ma la cosa del "non arriveranno più campioni" ormai credo sia una cosa che tutti i tifosi italiani più o meno debbano accettare...significa che la lotta per lo scudetto nei prossimi anni sarà molto più equilibrata (con due-tre ottimi acquisti ci entreremmo anche noi), semplicemente ci dovremo scordare le coppe europee, non solo noi del Milan.

Il ridimensionamento è collettivo, Inter Milan e Juve (fattore Conte a parte) hanno una rosa da quarti di finale di Europa League al massimo, e sarà così per molto tempo.
Gli unici top players (quelli vieri, nel fiore dell'età e non pensionandi stile Pirlo-Milito) della Serie A sono Sneijder, Jovetic e Cavani...il primo è rimasto ai nerazzurri solo perchè nessuno ha fatto offerte, gli altri due andranno all'estero l'anno prossimo...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Non abbiamo campioni ma abbiamo ottimi giocatori, vero Gallone? :troll:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,252
Reaction score
11,782
Ora è 100 milioni? Cioè 100 milioni per una rosa del genere? Persino topo gigio saprebbe fare di meglio rispetto a quest'incapace.

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono nauseato e disgustato da dirigenti e proprietà, non se ne può più. Non mi interessa chi comprerà il Milan, basta che se ne vadano il prima possibile.
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Ma sapete qual è il bello? Che noi non chiediamo i C.Ronaldo e Messi, quest'anno l'avevamo capito l'andazzo.
Per dire, almeno io mi sarei rassegnato e non mi sarei incazzato come è successo, con acquisti tipo Borja Valero, Azpilicueta, Berbatov, Vertonghen, che sono tutt'altro che CAMPIONI, ma giocatori che non sono costati manco 10 milioni l'uno o al massimo qualche milione in più. Ma almeno mettevi gente di qualità in campo.
Purtroppo Galliani (e tutta la schiera di seguaci) erà già pronto a trastullarsi il suo aggeggio per vedere un altro """miracolo""" in stile Nocerino con i vari Traorè, ecc.

Eh, ma Traorè dobbiamo aspettarlo. Eh, ma Zapata ha già giocato in serie A. Eh, ma Costant da qualità, sono contento.
Oh, tra tutti gli acquisti non ne abbiamo azzeccato UNO. Ma basterebbe un dirigente di qualità, io credo che anche mettendo qualcuno a caso qui sul forum come dirigente, probabilmente almeno uno bravo lo avremmo preso... questo perchè Galliani è totalmente ignorante riguardo il calcio, e così anche Braida & Co., non conosco NESSUNO, se non sempre i 4-5 nomi e quelli che gli vengono proposti.
 
Alto
head>