Gallardo Milan alla carica. E' tutto vero. E' in pole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,461
Reaction score
16,605
Detto questo, è assolutamente inutile protestare.

Protesti con chi sbaglia in buona fede, con chi commette ingenuità. Protestando fai capire l'errore, e quello dell'altra parte si corregge, se ha voglia di correggersi.

Credete che questi criminali cambiano la loro idea di fondo, anche se prendono Conte, Klopp e Guardiola messi insieme ? Davvero dobbiamo ancora credere che vogliono sbaragliare la concorrenza e vincere ? Anche se prendono un buon allenatore, il resto del terreno lo mineranno di proposito in modo da farlo fallire, o da limitarne le capacità.

Mah. A me sembrano cose banali ed evidenti, ma da anni, non da ora. Qui si continua ad insistere con la miopia sull'allenatore, l'ultimo dei problemi in questo cesso di cloebbe. Stiamo facendo esattamente il loro gioco.

E intanto il tempo passa e il ricordo diventa sempre più sbiadito.
 

Biglia83

Member
Registrato
24 Aprile 2024
Messaggi
44
Reaction score
37
per me Gallardo è un disastro annunciato, poi sarei molto felice di essere smentito. Ma non penso.
Non sono assolutamente d'accordo con chi dà dell'incompetente a Moncada, ma secondo me Moncada è molto presuntuoso. L'eventuale scelta di Gallardo lo dimostra. Come ha scritto un altro utente, è per fare vedere di essere i migliori, di prendere un allenatore nella convinzione che diventi un fenomeno. Ma non è così perché il calcio italiano richiede ben altre qualità.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,709
Reaction score
2,547
Bo, io penso che non siano così stupidi da andare al disastro, per dirla come dicono quelli bravi dei fondi, la bottom line della qualificazione CL è necessaria, non è un orpello tanto per (l'anno scorso han fatto i conti sulla penalizzazione Juve chiaramente). Un nome come Lopetegui poteva anche ragionevolmente garantirtelo (non cambiava tanto da Pioli), Gallardo da Argentina e Arabia è un salto nel buio totale.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,757
Reaction score
8,991
Bo, io penso che non siano così stupidi da andare al disastro, per dirla come dicono quelli bravi dei fondi, la bottom line della qualificazione CL è necessaria, non è un orpello tanto per (l'anno scorso han fatto i conti sulla penalizzazione Juve chiaramente). Un nome come Lopetegui poteva anche ragionevolmente garantirtelo (non cambiava tanto da Pioli), Gallardo da Argentina e Arabia è un salto nel buio totale.
sicuramente non fanno apposta, non ha senso. Ma sicuramente credono fermamente nella loro storiella Money Ball / siamo più furbi degli altri, e cercano personaggi simili a loro, ovvero dati/vincere nel lungo periodo / Money Ball / valorizzare giovani ecc..In questo senso penso che Conte sia una figura ingombrante, che mal si addice al loro credo. Vogliono uno Yes Man che porti avanti il loro progetto.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,709
Reaction score
2,547
sicuramente non fanno apposta, non ha senso. Ma sicuramente credono fermamente nella loro storiella Money Ball / siamo più furbi degli altri, e cercano personaggi simili a loro, ovvero dati/vincere nel lungo periodo / Money Ball / valorizzare giovani ecc..In questo senso penso che Conte sia una figura ingombrante, che mal si addice al loro credo. Vogliono uno Yes Man che porti avanti il loro progetto.
Ok, però per arrivare fino a Gallardo è lunga la strada. :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>