Galaxy S3 o iPhone 4S?

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Eh ma tanto ormai le garanzie è quasi meglio gestirle con i centri d'assistenza locali che non con i grandi negozi fisici.. L'iter è comunque lo stesso e rischi anzi di aspettare di più... Se prendi il Nexus tramite google non credo che poi tu vada incontro a grandi problemi di garanzia o assistenza, anzi... cerca nei forum di telefoni e vedrai che diversi utenti hanno già rimandato indietro i telefoni e hanno già ricevuto il telefono nuovo o riparato...

Per quando riguarda le principali differenze tra Nexus 5 e Iphone 4S:
Pro Iphone: la possibilità di comprarlo con 64 GB di memoria interna anziché con un massimo di 32 GB come il Nexus;
Pro Nexus: Maggiore risoluzione dello schermo, Processore più veloce, Velocità di navigazione maggiore, Maggiore PPI (maggior definizione per quanto riguarda testi, immagini e video), Schermo più grande, Maggior durata della Batteria in Stand-By.

Tra Nexus 5 e S3:
Pro S3: Schermo AMOLED (dipende dai gusti, colori più accesi e luminosi), Radio FM incorporata, Velocità di navigazione leggermente superiore;
Pro Nexus: Maggior risoluzione dello schermo, Processore più veloce, Schermo leggermente più grande, Maggiore PPI (maggior definizione per quanto riguarda testi, immagini e video).

Senza parlare del fatto che è il Nexus è uscito praticamente 2 anni dopo (un'era tecnologica) rispetto agli altri 2 ed è tranquillamente confrontabile con Iphone 5S più che con Iphone 4S... Tra questi due le differenze principali sono i materiali di costruzione e i 380 euro di differenza di prezzo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
Beh diciamo che il mio dubbio tra i due era fin la, nel senso che quasi certamente prenderei l'S3 e non l'iPhone... che per carità è un signor telefono, ma mi da tanto l'impressione di pagare quasi più la marca che non il contenuto. Però ora mi hai messo in testa il grillo del Nexus, che è davvero un gran bel telefono!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Nessuno dei 2 , stai comprando 2 prodotti vecchi che se equipaggiati dei relativi firmare aggiornati sarebbero molto lenti .
A quel prezzo puoi prendere un android attuale ..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,361
Reaction score
28,224
Si, anche io tra i due prenderei il nuovo Nexus aggiungendo 20 euro.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Nessuno dei 2 , stai comprando 2 prodotti vecchi che se equipaggiati dei relativi firmare aggiornati sarebbero molto lenti .
A quel prezzo puoi prendere un android attuale ..

SIII con 4.3 (stock) va una bomba Lollo :ok:


Anche io punterei l'N5! Dovrebbe essere a 350 sul Play Store (ti tocca controllare ogni tanto, perché ogni volta vengono esauriti in poco tempo).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
Ma il Nexus si trova nei negozi?!

Comunque sul sito c'è solo quello bianco da 16 gb disponibile...

Mi pare di capire che non funzionano le micro sd giusto?!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,194
Ma il Nexus si trova nei negozi?!

Comunque sul sito c'è solo quello bianco da 16 gb disponibile...

Mi pare di capire che non funzionano le micro sd giusto?!


Si acquista solo da Google sul web.
No,non ha la memoria espandibile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
Si acquista solo da Google sul web.
No,non ha la memoria espandibile.

e in caso per la garanzia come si fa?

Comunque c'è quella pecca della memoria...

Però ci sto seriamente pensando... ora però è dispobile solo il colore bianco, vorrei il nero...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,194
e in caso per la garanzia come si fa?

Comunque c'è quella pecca della memoria...

Però ci sto seriamente pensando... ora però è dispobile solo il colore bianco, vorrei il nero...

La garanzia è gestita da LG nel paese di acquisto.Per il colore c'è da aspettare qualche giorno,quando riforniranno le scorte.
 
Alto
head>