Gad Lerner: "Voto Sì al referendum per impedire il M5S al governo"

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Jaq veramente il primo a farlo è stato il Bomba dichiarando se perde il si me ne vado ... purtroppo è veramente un peccato che qualcuno ancora lo sostenga .. è una sciagura alla stregua di Berlusconi .

Come fai a far coincidere la tua anima rossa con questo qui ? Si comporta come se non peggio del nano .
Difficile, quasi impossibile... ma dall'altra parte vedo solo tantissimi neri. Voterei Stalin, se si potesse
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Difficile, quasi impossibile... ma dall'altra parte vedo solo tantissimi neri. Voterei Stalin, se si potesse

È una domanda domanda sto facendo tutti i miei amici e nessuno voterà per il si , e come hai detto tu è gente che voterebbe solo Stalin e andrebbe a vivere a mosca nel 1960
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
È una domanda domanda sto facendo tutti i miei amici e nessuno voterà per il si , e come hai detto tu è gente che voterebbe solo Stalin e andrebbe a vivere a mosca nel 1960

a prescindere dal credo politico,questa riforma e' fatta veramente male,mi pare veramente insensato votare SI'
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Qualcuno mi spiega cosa si vota in questo referendum? Non l'ho capito molto bene anche se non ho letto troppo. So che è un cambio alla constituzione, ma cambiare cosa?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Era nettamente meglio la riforma proposta da Silvio 10 anni fa di questa porcheria. Credo di aver detto tutto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Qualcuno mi spiega cosa si vota in questo referendum? Non l'ho capito molto bene anche se non ho letto troppo. So che è un cambio alla constituzione, ma cambiare cosa?

1 - Riforma del senato (viene formato in maniera diversa, e non eletto direttamente, e avrà meno potere, a parte le materie "protette")

2 - Riassetto delle materie delle competenze di Stato e regioni. Dovrebbero venire eliminati i casi dubbi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Qualcuno mi spiega cosa si vota in questo referendum? Non l'ho capito molto bene anche se non ho letto troppo. So che è un cambio alla constituzione, ma cambiare cosa?

Impossibile risponderti cosi , dovresti informarti e farti un idea tua .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
1 - Riforma del senato (viene formato in maniera diversa, e non eletto direttamente, e avrà meno potere, a parte le materie "protette")

2 - Riassetto delle materie delle competenze di Stato e regioni. Dovrebbero venire eliminati i casi dubbi.

Si oddio :muhahah: detta cosi pare quasi una cosa positiva ..

Bisogna informarsi bene per votare si o no altrimenti si fa il gioco dei soliti 2 magnoni papponi..
 
Alto
head>