Gabbia vs Tatarusanu nel derby. Come è andata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,258
Come documentato da DAZN, primo e dopo il gol di Lautaro c'è stato un battibecco da Gabbia e Tatarusanu. Il difensore gli ha chiesto di farsi sentire di più e dare indicazioni al reparto. Dopo il gol, Tata si è sfogato così: "l’ho preso, perché parli dopo?". Poi, come ampiamente riportato nei giorni scorsi, nel secondo tempo in sei hanno richiamato il portiere.
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,793
Reaction score
14,962
Come documentato da DAZN, primo e dopo il gol di Lautaro c'è stato un battibecco da Gabbia e Tatarusanu. Il difensore gli ha chiesto di farsi sentire di più e dare indicazioni al reparto. Dopo il gol, Tata si è sfogato così: "l’ho preso, perché parli dopo?". Poi, come ampiamente riportato nei giorni scorsi, nel secondo tempo in sei hanno richiamato il portiere.
Dimettiti Tata, questa squadra non ti merita
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,157
Reaction score
3,894
Come documentato da DAZN, primo e dopo il gol di Lautaro c'è stato un battibecco da Gabbia e Tatarusanu. Il difensore gli ha chiesto di farsi sentire di più e dare indicazioni al reparto. Dopo il gol, Tata si è sfogato così: "l’ho preso, perché parli dopo?". Poi, come ampiamente riportato nei giorni scorsi, nel secondo tempo in sei hanno richiamato il portiere.
I giocatori di movimento hanno ampiamente rotto il quarzo. Non hanno la minima legittimazione a rimproverare nulla a Tatarusanu. Se quello è bombardato di tiri è perché loro passeggiano e sbagliano passaggi da scuola calcio. Detto questo, la società avrebbe dovuto sganciare moneta sonante e prendere Sportiello già a gennaio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,120
Reaction score
966
Come documentato da DAZN, primo e dopo il gol di Lautaro c'è stato un battibecco da Gabbia e Tatarusanu. Il difensore gli ha chiesto di farsi sentire di più e dare indicazioni al reparto. Dopo il gol, Tata si è sfogato così: "l’ho preso, perché parli dopo?". Poi, come ampiamente riportato nei giorni scorsi, nel secondo tempo in sei hanno richiamato il portiere.
Anche l'anno scorso Kjaer fece un'uscita simile verso Tata, lamentandosi del fatto che non comunica e che, più in generale, gli manchi proprio l'autorità in area tipica di un portiere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
Ho visto un altro video demenziale: nel pre partita il preparatore dei portieri calcia da fuori area per riscaldare Tata.
La palla entra a fil di palo con Vladimiro che la battezza fuori e non interviene quando potrebbe farlo.

Il preparatore sbraccia come rassegnato.

Siamo alle comiche.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,722
Reaction score
1,685
I giocatori di movimento hanno ampiamente rotto il quarzo. Non hanno la minima legittimazione a rimproverare nulla a Tatarusanu. Se quello è bombardato di tiri è perché loro passeggiano e sbagliano passaggi da scuola calcio. Detto questo, la società avrebbe dovuto sganciare moneta sonante e prendere Sportiello già a gennaio.
Bombardato dai tiri? Fino a prima del derby nel 2023 aveva subito 19 tiri in porta e preso 14 gol...direi che la statistica di commenta da sola...poi concordo che non sia giusto, soprattutto in campo, prendersela con un solo giocatore, anche perchè così al posto che un'assunzione di responsabilità sembra uno scaricare le colpe...
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,108
Reaction score
2,396
I giocatori di movimento hanno ampiamente rotto il quarzo. Non hanno la minima legittimazione a rimproverare nulla a Tatarusanu. Se quello è bombardato di tiri è perché loro passeggiano e sbagliano passaggi da scuola calcio. Detto questo, la società avrebbe dovuto sganciare moneta sonante e prendere Sportiello già a gennaio.

Quoto: sul primo tiro di Martinez (poi parato bene da Tata) in difesa si sono fatti bere come un cordiale e Tata non vedo che casso potesse dirgli se non: "Non fatevi f**ttere ancora da quella sega di Lautaro!!!".
Ah era tipo il 5 minuto e potevamo già stare sotto... Preciso che non è per difendere Tata, non sia mai, ma per come hanno giocato il derby possono solo tacere.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,722
Reaction score
1,685
Anche l'anno scorso Kjaer fece un'uscita simile verso Tata, lamentandosi del fatto che non comunica e che, più in generale, gli manchi proprio l'autorità in area tipica di un portiere.
Che Tata non sia capace di comandare la difesa direi che è un dato di fatto assodato...ma la colpa più che sua è di chi lo sapeva già e non ha preso un altro portiere.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,929
Ho visto un altro video demenziale: nel pre partita il preparatore dei portieri calcia da fuori area per riscaldare Tata.
La palla entra a fil di palo con Vladimiro che la battezza fuori e non interviene quando potrebbe farlo.

Il preparatore sbraccia come rassegnato.

Siamo alle comiche.
quello girava già prima del derby, credo fosse prima di Milan-sassuolo
 

Similar threads

Alto
head>