G. Galli:"Chi li conosce i cinesi? Se torna Berlusconi...".

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,338
Ma che c..... dice???
Invece vedere ste due facce qui sarebbe bello....
Silvio-Berlusconi-Forza-Italia-800x450.jpg

172228409-ed7f15aa-2fca-4057-a536-a2464548af81.jpg


Pure io amavo quando stavamo al top...ma i tempi cambiano

mamma mia,pare fatto di gomma...orribile. moratti a confronto è mister universo:troll::troll:
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Giovanni Galli, ex portiere del Milan, intervistato da Bwin, sul Milan e sull'Inter cinesi:"Ho fatto fatica a vedere gli ultimi derby in tribuna. Fortuna che i cinesi avevano le sciarpe del Milan e dell'Inter, altrimenti non si distinguevano i presidente dell'una e dell'altra. Chi li conosce i cinesi? Se tornassero Berlusconi e Moratti mi si aprirebbe il cuore. Amano il calcio, Milano e sono legati a due club. Se tornassero sarei il più felice del mondo. In caso contrario, speriamo che questi cinesi si rivelino affidabili".

Ha semplicemente detto in modo educato ciò che molti pensano. Questi cinesi ( ed è vero che non si distinguono
l'uno dall'altro e non serve scomodare il razzismo) sono arrivati facendo credere di avere disponibilità infinite e pare non sia proprio così . Le squadre di Milano si meriterebbero altre prorpietà: che capiscano di calcio e dimostrino un minimo attaccamento ai colori. Questi invece hanno perciò dovuto affidarsi ( nel nostro caso ) a Managers di cui oggi non sappiamo se siano in grado di gestire la Società.
La differenza tra loro ed i proprietari arabi degli altri clubs è che pur non sapendo di calcio, quest'ultimi hanno davvero i soldi
Tutti i commemti beceri che ho letto mi paiono soprarigo e intrisi di rancore.
PS : Giovanni Galli ha giocato per il MIilan ed ha onorato la maglia che indossava.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Giovanni Galli, ex portiere del Milan, intervistato da Bwin, sul Milan e sull'Inter cinesi:"Ho fatto fatica a vedere gli ultimi derby in tribuna. Fortuna che i cinesi avevano le sciarpe del Milan e dell'Inter, altrimenti non si distinguevano i presidente dell'una e dell'altra. Chi li conosce i cinesi? Se tornassero Berlusconi e Moratti mi si aprirebbe il cuore. Amano il calcio, Milano e sono legati a due club. Se tornassero sarei il più felice del mondo. In caso contrario, speriamo che questi cinesi si rivelino affidabili".

Frase razzista. Sparisci berlusconiano dell'ultimo momento.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ha semplicemente detto in modo educato ciò che molti pensano. Questi cinesi ( ed è vero che non si distinguono
l'uno dall'altro e non serve scomodare il razzismo) sono arrivati facendo credere di avere disponibilità infinite e pare non sia proprio così . Le squadre di Milano si meriterebbero altre prorpietà: che capiscano di calcio e dimostrino un minimo attaccamento ai colori. Questi invece hanno perciò dovuto affidarsi ( nel nostro caso ) a Managers di cui oggi non sappiamo se siano in grado di gestire la Società.
La differenza tra loro ed i proprietari arabi degli altri clubs è che pur non sapendo di calcio, quest'ultimi hanno davvero i soldi
Tutti i commemti beceri che ho letto mi paiono soprarigo e intrisi di rancore.
PS : Giovanni Galli ha giocato per il MIilan ed ha onorato la maglia che indossava.

1. Se fosse uno che ha onorato la maglia continuerebbe a farlo dato che la maglia resta, tutto il resto cambia.
2. Stiamo parlando di un lecca deretano di Silvio e che è stato candidato con il suo partito (a che titolo e grazie a quali meriti se non quelli di mangia soldi) dunque non può essere obiettivo. Gli unici commenti beceri e razzisti sono quelli usciti dalla sua bocca.
3. Sei seriamente convinto come Galli che i cinesi siano tutti uguali e non abbiano peculiarità uniche come i neri o i caucasici? Quindi sono riconoscibili solo dal nome o cognome? E gli altri avrebbero fatto commenti beceri? Ammazza...
Ad ogni modo il tuo discorso, a parte quello “razzista”, non è sbagliato ed è comprensibile ma non può valere per uno come Galli con i suoi trascorsi politici.
 
Alto
head>