Futurama: i nuovi episodi su Disney Plus

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Ho finito ieri di vedere la nuova stagione. Per me davvero inguardabile, veramente brutta
Primi episodi carini, poi cala. Ho notato poca ispirazione nel prendere in giro le cose future (ispirate molto dal presente a dire il vero) e parecchio "cerchiobottismo" che non si rivela pungente come le prime stagioni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Ah ok non lo vedo da anni, però ricordo che era divertente anni fa (parlo del 2004 :asd:)
La mia preferita era i Griffin per quanto riguarda le serie animate americane, ma ha perso di mordente anche quella lì. Purtroppo il degrado USA sta distruggendo tutto il buono che c'è.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Primi episodi carini, poi cala. Ho notato poca ispirazione nel prendere in giro le cose future (ispirate molto dal presente a dire il vero) e parecchio "cerchiobottismo" che non si rivela pungente come le prime stagioni.


Son brutti proprio tutti gli episodi, si salva un po' quello su amazon, ma è roba vista e rivista da altre parti anni e anni fa. Memorabile ad esempio l'episodio di south park su amazon.

Tra l'altro in ogni episodio c'è un continuo riciclo di situazioni vecchie e pure fatte veramente male. Vedi i vermi, zapp brannigan, kif, babbo natale ecc...

Imbarazzante su tutti i fronti
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
La mia preferita era i Griffin per quanto riguarda le serie animate americane, ma ha perso di mordente anche quella lì. Purtroppo il degrado USA sta distruggendo tutto il buono che c'è.
I Griffin mai piaciuti, Futurama la prima parte. Mi sono sempre piaciuti i Simpson tra le "americanate". Ma sono un amante degli Anime e Manga, raramente vedo e leggo fumetti o cartoni statunitensi.

Da bambino ovviamente topolino e paperino ma a 10 anni ho smesso e ho iniziato con Mazinga, Kenshiro, Holly e Benji, Lupin e via dicendo :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Son brutti proprio tutti gli episodi, si salva un po' quello su amazon, ma è roba vista e rivista da altre parti anni e anni fa. Memorabile ad esempio l'episodio di south park su amazon.

Tra l'altro in ogni episodio c'è un continuo riciclo di situazioni vecchie e pure fatte veramente male. Vedi i vermi, zapp brannigan, kif, babbo natale ecc...

Imbarazzante su tutti i fronti
Ammetto che non ho visto tutti gli episodi come te, delle stagioni passate intendo. Pertanto, ho notato, tipo nell'episodio sui vaccini, una paura matta di fare ironia sul tema e metterla lì con i soliti clichè. Oppure l'episodio sui vermi, stesso discorso. Già riciclare queste serie è azzardato, poi con queste forzature allora è una sfida persa in partenza. Che poi, più che futuro, come detto prima, molti episodi citano cose presentissime da non renderli così geniali.

In ogni caso, in futuro usciranno altri e 10 episodi sempre facenti parte di questa stagione.
 
Alto
head>