Furlani:"Stadio da soli. Situazione Milan molto buona".

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,638
Reaction score
8,844
Sul tubo c'è la sua intervista in cui parla di Pulisic ad una tv americana.
Al di là del fatto che mi ha lasciato a bocca aperta per il suo inglese, si vede palesemente che questo non è l'ultimo dei pirla.
Poi magari di calcio non capisce niente, ma è uno che ha un cv coi contro ca.zzi.

Vabbè laureato Bocconi, master ad Harvard, una vita da fund manager. Che non sia l ultimo dei pirla è sicuro. Poi il calcio è un mondo particolare.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,294
Reaction score
538
Sul tubo c'è la sua intervista in cui parla di Pulisic ad una tv americana.
Al di là del fatto che mi ha lasciato a bocca aperta per il suo inglese, si vede palesemente che questo non è l'ultimo dei pirla.
Poi magari di calcio non capisce niente, ma è uno che ha un cv coi contro ca.zzi.
Dall'intervista che ha rilasciato parla anche un buon spagnolo
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,294
Reaction score
538
Qualcuno dopo le partite giocate dovrà andare ai microfoni, spero tanto non l'inutile Scaroni.
Ci andrà Pioli com'è naturale che sia come fa Mourinho alla Roma, non ha senso che ci vada un dirigente a dire quattro ovvietà, non è il suo ruolo né competenza, è una stortura tutta italiana quella di mandare l'AD alle interviste pre e post partita
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Ci andrà Pioli com'è naturale che sia come fa Mourinho alla Roma, non ha senso che ci vada un dirigente a dire quattro ovvietà, non è il suo ruolo né competenza, è una stortura tutta italiana quella di mandare l'AD alle interviste pre e post partita
Concordo pienamente. Però almeno allo stadio spero si noti in tribuna, così come Moncada non l'ho mai visto parlare onestamente, ho visto solo che ha un volto.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,595
Reaction score
5,992
Se come l'anno scorso deve venire allo stadio per ridere dopo ogni sconfitta, con quella faccia tira schiaffi, meglio stia a casa che non ne sentiamo la mancanza.

Il nuovo idolo di una certa frangia di “milanisti”. Uno che dopo una sconfitta cocente sghignazza…

D’altronde il sostegno dei narcos della curva spiega molte cose.
 
Alto
head>