Furlani:"Complimenti Inter. Vogliamo vincere. Pioli e cosa faremo".

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,696
Reaction score
15,119
Furlani a DAZN (con una mezza risata):"Prime riflessioni? Complimenti all'Inter. Avremmo voluto essere noi. Siamo al lavoro per una prossima stagione di successo. Abbiamo cinque partite. Siamo secondi. Vogliamo tenerci il secondo posto e siamo focalizzati sulle ultime partite. Noi facciamo la squadra per vincere. Non si riesce sempre a vincere. Abbiamo fatto una grande rivoluzione. Quest'anno sarà un lavoro un pò più leggero e ci proveremo. L'obiettivo è sempre quello. Che mercato faremo? Investiremo solo sui giovani? I giocatori sono bravi o meno bravi, non giovani o esperti. Cercheremo di fare una squadra forte e competitiva. Pioli? L'allenatore del Milan è Stefano Pioli. Confermo questa cosa. Siamo concentrati nel finire bene la stagione. Le persone che riportano a Cardinale sono Moncada, Ibra e io. Prenderemo la decisione finale":

01hfv4drw2fb2nk3xqk3.jpg

Ridatemi Galliani.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Mah! Pagliacci in dirigenza e pagliacci in campo.
Maignan vendere. Non ha già più voglia di rossonero. Vada a fare il Reverendo Jackson altrove.
Leao vendere. Stipendiato 7 milioni per tirare ciabattate. E attaccante non ci può giocare perché finché il fisico lo assiste, ha bisogno di 5 metri di aria per innescarsi.
Theo Hernandez. Anche lui forte 5 minuti a partita, una partita su due o tre.
Incontrare la Juve evidentemente non gli piace tanto quanto a Berardi.
Saluti anche a lui.
Cerchiamo giocatori da 6,5 costante garantito.
Se penso agli Ambrosini abbandonati a fare una conferenza stampa su una cattedra..., se penso a Bonaventura sul prato di San Siro avvilito perché non avrebbe più giocato in questo stadio ed indossato questa maglia...
I tre sopra fra 5 ore penseranno beatamente ai caxxi loro.
Con Mihajlovic ed una squadra ben più scarsa disputammo derby dignitosi.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,162
Reaction score
3,816
Mah! Pagliacci in dirigenza e pagliacci in campo.
Maignan vendere. Non ha già più voglia di rossonero. Vada a fare il Reverendo Jackson altrove.
Leao vendere. Stipendiato 7 milioni per tirare ciabattate. E attaccante non ci può giocare perché finché il fisico lo assiste, ha bisogno di 5 metri di aria per innescarsi.
Theo Hernandez. Anche lui forte 5 minuti a partita, una partita su due o tre.
Incontrare la Juve evidentemente non gli piace tanto quanto a Berardi.
Saluti anche a lui.
Cerchiamo giocatori da 6,5 costante garantito.
Se penso agli Ambrosini abbandonati a fare una conferenza stampa su una cattedra, se penso a Bonaventura sul prato di San Siro avvilito perché non avrebbe più giocato in questo stadio ed indossato questa maglia.
I tre sopra fra 5 ore penseranno beatamente ai caxxi loro.
Con Mihajlovic ed una squadra ben più scarsa disputammo derby dignitosi.
Aspettiamo il nuovo taglio di capelli di Niangao per festeggiare lo scudetto dell’Inter.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Mah! Pagliacci in dirigenza e pagliacci in campo.
Maignan vendere. Non ha già più voglia di rossonero. Vada a fare il Reverendo Jackson altrove.
Leao vendere. Stipendiato 7 milioni per tirare ciabattate. E attaccante non ci può giocare perché finché il fisico lo assiste, ha bisogno di 5 metri di aria per innescarsi.
Theo Hernandez. Anche lui forte 5 minuti a partita, una partita su due o tre.
Incontrare la Juve evidentemente non gli piace tanto quanto a Berardi.
Saluti anche a lui.
Cerchiamo giocatori da 6,5 costante garantito.
Se penso agli Ambrosini abbandonati a fare una conferenza stampa su una cattedra, se penso a Bonaventura sul prato di San Siro avvilito perché non avrebbe più giocato in questo stadio ed indossato questa maglia.
I tre sopra fra 5 ore penseranno beatamente ai caxxi loro.
Con Mihajlovic ed una squadra ben più scarsa disputammo derby dignitosi.
Quoto, Pioli è una vergogna ma anche i cosiddetti "top" sono dei veri e propri PAGLIACCI.
Si fanno sempre pisciare in testa dall'Hakimi/Dumfries/Darmian di turno, Leao nel derby a parte quello dell'andata dell'anno scorso è sempre un'ameba, Maignan quest'anno è una groviera.
Me la prendo più con loro che sono qua da anni piuttosto che da gente che sta qua dall'altro ieri.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Furlani a DAZN (con una mezza risata):"Prime riflessioni? Complimenti all'Inter. Avremmo voluto essere noi. Siamo al lavoro per una prossima stagione di successo. Abbiamo cinque partite. Siamo secondi. Vogliamo tenerci il secondo posto e siamo focalizzati sulle ultime partite. Noi facciamo la squadra per vincere. Non si riesce sempre a vincere. Abbiamo fatto una grande rivoluzione. Quest'anno sarà un lavoro un pò più leggero e ci proveremo. L'obiettivo è sempre quello. Che mercato faremo? Investiremo solo sui giovani? I giocatori sono bravi o meno bravi, non giovani o esperti. Cercheremo di fare una squadra forte e competitiva. Pioli? L'allenatore del Milan è Stefano Pioli. Confermo questa cosa. Siamo concentrati nel finire bene la stagione. Le persone che riportano a Cardinale sono Moncada, Ibra e io. Prenderemo la decisione finale":

01hfv4drw2fb2nk3xqk3.jpg
Maledetto paperino. Non se ne può più delle sue interviste da presa per i fondelli.
 
Alto
head>