Furia Pier Silvio, GF rischia sospensione

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Stasera non va in onda la replica del GF sul canale satellite La5

Secondo Il Fatto Quotidiano, Pier Silvio Berlusconi sarebbe infuriato contro la produzione e la conduzione di Signorini.

Troppa volgarità, discussioni futili e soggetti che non fanno altro di dire parolacce

Tutto ciò per Berlusconi junior è una mancanza di rispetto inaccettabile verso il pubblico

Non è il primo avviso che manda, ma a quanto pare la misura è colma e ora si rischia seriamente di non durare ancora un mese per tirare la volata al ritorno dell'Isola dei famosi
Mi chiedo come sia possibile, nell'anno del Signore 2023, che esista ancora il GF. Sul serio, ma chi se lo guarda?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma poi vip un par di palle,proprio oggi alle 13,in attesa di sportmediaset constatavo che di quelle cose inutili non ne riconoscerei neanche 1 se mi capitasse per strada.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Stasera non va in onda la replica del GF sul canale satellite La5

Secondo Il Fatto Quotidiano, Pier Silvio Berlusconi sarebbe infuriato contro la produzione e la conduzione di Signorini.

Troppa volgarità, discussioni futili e soggetti che non fanno altro di dire parolacce

Tutto ciò per Berlusconi junior è una mancanza di rispetto inaccettabile verso il pubblico

Non è il primo avviso che manda, ma a quanto pare la misura è colma e ora si rischia seriamente di non durare ancora un mese per tirare la volata al ritorno dell'Isola dei famosi
@fabri47 mamma mia sto godendo come un Muflone in calore, se chiude il GF sarebbe come vincere la Champions💦💦💦💦💦
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,924
ho visto il cast dell'Isola:

Cecchi Paone (di nuovo) con il fidanzato Antolini

l'ex suora cantante di X Factor

due modelle (Claudia Motta merita...)

tre ex Uomini e Donne (Camassa, sorelle Enardu)

@fabri47
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,786
Reaction score
1,456
Stasera non va in onda la replica del GF sul canale satellite La5

Secondo Il Fatto Quotidiano, Pier Silvio Berlusconi sarebbe infuriato contro la produzione e la conduzione di Signorini.

Troppa volgarità, discussioni futili e soggetti che non fanno altro di dire parolacce

Tutto ciò per Berlusconi junior è una mancanza di rispetto inaccettabile verso il pubblico

Non è il primo avviso che manda, ma a quanto pare la misura è colma e ora si rischia seriamente di non durare ancora un mese per tirare la volata al ritorno dell'Isola dei famosi
Avrà ricevuto le pesanti lamentele degli sponsor.
Un programma che dopo primi anni, ora nn ha ragione di esistere
 
Alto
head>