Furia Mazzari e Dela vs Massa dopo Napoli - Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Premesso che l'Inter ha rubacchiato e come al solito auguro tanti crack e diarrea a tutti... ma un presidente che affronta la stagione con GARCIA e poi lo sostituisce con MAZZARRI con quale faccia ha il coraggio di frignare dopo un 0-3?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
guarda, per lo stesso concetto i cugini mi hanno fracassato le pallette con le rosicate per il presunto fallo di Giroud su Sanchez nel derby vinto con la doppietta Giroud" che ci ha lanciato per lo scudetto.

Io dei gol per falli di questo tipo a centrocampo fatti 20 o più secondi prima, non li annullerei mai. O il fallo è netto e decisivo, tipo quello del lecce su thiaw sul loro 3-2, o lasci correre l'azione. Altrimenti come scriveva qualcun altro, la cosa diventerebbe molto molto pericolosa. Le simulazioni e i falli cercati non si concentrerebbero più in area di rigore, ma a centrocampo. E ti ritroveresti ad annullare un gol su due.

poi sul fatto che ieri l'abbiamo rubacchiata sia con l'arbitro, sia sul campo con gli episodi, mi trovi comunque parzialmente d'accordo. L'Inter è forte, gioca bene, si merita il primo posto, ma spesso è anche molto fortunata.
guarda io mi sono anche rotto che quando si parla di inter ci sia sempre da far degli esempi col milan, anche perchè il fallo di giru non c'è mentre quello di ieri c'era.
ma a parte questo, la partita di ieri non è milan inter di 2 anni fa.
altrimenti non è mai gol perchè quella palla di muntari dentro 1 metro non era gol...

parlando di ieri, il gol è irregolare, per me.

non annulli un gol su 2 se non c'è fallo, già la gente si tuffa di continuo per farli annullare ma si annullano solo quelli dove il fallo c'è, tipo ieri.

comunque chissenefrega.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Fosse successo contro di noi Massa avrebbe fischiato quel rigore al 100% e sfido chiunque a dire il contrario.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,683
Reaction score
1,926
Furia Mazzarri e De Laurentiis contro Massa dopo Napoli - Inter. Persone all'interno del club fanno saper che:"Walterone è nero, nerissimo e se parla non lo abbiamo più in panchina per le prossime dieci partite

Mazzarri al quarto uomo:"Ci sentiamo penalizzati, sono stati fatti degli errori gravi: Massa ha avuto una serataccia, siamo stati mortificati dalle sue decisioni".

Il Mattino: De Laurentiis furioso per l’arbitraggio di Massa, il patron dei partenopei avrebbe accerchiato il direttore di gara nel tunnel degli spogliatoi per cercare spiegazioni, senza però riceverne. Da qui la scelta di non mandare in sala stampa Mazzarri, agitato così come la squadra per una direzione arbitrale giudicata non all’altezza. De Laurentiis ha quindi lasciato lo stadio senza rilasciare dichiarazioni e con il volto corrucciato. De Laurentiis ha già contattato i “vertici della Federcalcio e degli Arbitri per protestare per la direzione del Maradona.
I tifosi milanisti incominciano a diventare isterici come le melme.
Parlare di arbitro dopo uno 0-3 a Napoli è da interisti.
Ma tant'è che così ci han ridotto...
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
I tifosi milanisti incominciano a diventare isterici come le melme.
Parlare di arbitro dopo uno 0-3 a Napoli è da interisti.
Ma tant'è che così ci han ridotto...
Puoi vincere anche 10-0 ma se benefici di episodi arbitrali non vedo perché sia da isterici; quello è fallo e si annulla stop e non voglio nemmeno menzionare il rigore.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Fosse successo contro di noi Massa avrebbe fischiato quel rigore al 100% e sfido chiunque a dire il contrario.
Ma qui sono due le cose: masochismo puro( probabile), la seconda è che semplicemente non tifano Milan, meglio tifano ma non sono attaccati, sono occasionali che tifano come gira il vento.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,683
Reaction score
1,926
Puoi vincere anche 10-0 ma se benefici di episodi arbitrali non vedo perché sia da isterici; quello è fallo e si annulla stop e non voglio nemmeno menzionare il rigore.
Mi dispiace è un mio pensiero e non ho assolutamente voglia di discutere. Ma leggo gli stessi identici commenti che leggevo (spiando, ahimè) sul forum delle melme sul nostro conto quando vincevamo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Mi dispiace è un mio pensiero e non ho assolutamente voglia di discutere. Ma leggo gli stessi identici commenti che leggevo (spiando, ahimè) sul forum delle melme sul nostro conto quando vincevamo.
Va be ma quelli si lamentano anche quando vincono, ma soprattutto si lamentano del nulla.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi dispiace è un mio pensiero e non ho assolutamente voglia di discutere. Ma leggo gli stessi identici commenti che leggevo (spiando, ahimè) sul forum delle melme sul nostro conto quando vincevamo.
va be ma nei forum è così, in qualsiasi forum ci si lamenta sempre, non fa testo.
se ragioni così allora non puoi mai lamentarti, neanche ai tempi di moggi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>