Furia Allegri contro Agnelli per il mercato

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Al nostro mercato ho dato 6. Al loro, 0 spaccato.

E chi segna?

Comunque, l'andazzo si era capito ampiamente con l'ingaggio di quell'incapace di Arrivabene. Una garanzia (per gli altri).
Infatti al di là delle seghe mentali che hanno suscitato i 400m di aumento di capitale Arrivabene é una garanzia di controllo dei costi. Uomo di fiducia di Elkann, che mette i soldi ed era lui che in Ferrari aveva fatto benissimo.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,541
Reaction score
1,075
Il Giornale in edicola: Allegri furioso con Agnelli e Cherubini a causa del mercato. Uscito Ronaldo, è arrivato solo Kean (oltre a Locatelli). Non erano questi i patti, secondo il tecnico.
Max potrà sfuriare quanto vuole ma non sarà mai all'altezza del suo "concittadino" Juric che ha sfanculato la sua dirigenza in diretta TV!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,339
Reaction score
26,140
Il Giornale in edicola: Allegri furioso con Agnelli e Cherubini a causa del mercato. Uscito Ronaldo, è arrivato solo Kean (oltre a Locatelli). Non erano questi i patti, secondo il tecnico.
Io non credo la juve abbia una brutta squadra perchè la vedo attrezzata un pò in tutti i reparti e quel che hanno basta e avanza per vincere il campionato.
Alla juve manca un centrocampista, una mente in mezzo al campo.
Quello che non può essere locatelli.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,782
Reaction score
873
Il Giornale in edicola: Allegri furioso con Agnelli e Cherubini a causa del mercato. Uscito Ronaldo, è arrivato solo Kean (oltre a Locatelli). Non erano questi i patti, secondo il tecnico.

Solo lui non aveva capito che la Juve non ha più un euro da spendere, sono mesi che il suo padrone sta cercando di fare la superlega perché non sa più dove prendere i soldi per andare avanti. Consolati con kaio e kean Max.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,782
Reaction score
873
Io non credo la juve abbia una brutta squadra perchè la vedo attrezzata un pò in tutti i reparti e quel che hanno basta e avanza per vincere il campionato.
Alla juve manca un centrocampista, una mente in mezzo al campo.
Quello che non può essere locatelli.

Per me è una squadra vecchia e assemblata male, centrocampo debole e attacco praticamente nullo escluso dybala che però non è uno che segna chissà quanti gol. Il solo Locatelli non ti sposta nulla nonostante il carosello dei media voglia farlo passare come il nuovo iniesta.
 
Alto
head>