Funerale Cecchetin diretta reti ammiraglie

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ma per la donna sessantenne ammazzata un paio di mesi fa a Milano da un extracomunitario che non ne ha parlato nessuno se non il TG regionale della Lombardia del canale privato dove vedo il meteo, niente?
Ma anche quel che è successo a Novara, due ragazze 14enni violentate da due algerini... Queste son notizie da gente in piazza a mio avviso, non questa (pace all'anima sua) che si lamentava dell'ex troppo ossessionato da lei ma continuava a vederlo e a starci da sola in situazioni ad alto rischio.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,919
Reaction score
2,136
La nonna ancora più inquietante. Dopo il libro presentato durante l'autopsia si è fatta il giro di tutte le TV, da La Setta a canale 5, il giorno prima del funerale...
Sulla nonna ho già espresso il mio parere ed il modo in cui meriterebbe di essere utilizzata.
La comparsa tardiva di un fratello aggiunge ulteriori elementi inquietanti a questa triste vicenda.
Io aprirei una inchiesta anche sulla famiglia, non scherzo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Sulla nonna ho già espresso il mio parere ed il modo in cui meriterebbe di essere utilizzata.
La comparsa tardiva di un fratello aggiunge ulteriori elementi inquietanti a questa triste vicenda.
Io aprirei una inchiesta anche sulla famiglia, non scherzo.

In tutto questo tempo il fratello sarà stato silenziato da quella pazza della sorella.
Sia mai che gli uomini possano anche aprire bocca senza prima essersi scusati con tutto il mondo femminile per reati NON commessi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Ma anche quel che è successo a Novara, due ragazze 14enni violentate da due algerini... Queste son notizie da gente in piazza a mio avviso, non questa (pace all'anima sua) che si lamentava dell'ex troppo ossessionato da lei ma continuava a vederlo e a starci da sola in situazioni ad alto rischio.
Eh no sono Algerini devono essere capiti secondo i media del patronato :sisi:
 
Ultima modifica:
Alto
head>