Funerale Cecchetin diretta reti ammiraglie

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,635
Reaction score
1,625
Non smette di stupire il trattamento da parte della stampa dell'omicidio di Giulia Cecchettin. Dopo la scelta da parte della famiglia della Basilica di Santa Giustina come Chiesa per celebrare il funerale della figlia, in quanto nona al mondo per grandezza e settima in Italia perchè si aspettano addirittura 10 mila persone, ora stupisce la notizia che sulle principali reti ammiraglie ( Rai e Canale 5 ) dovrebbero andare in diretta i funerali.

Come se fosse un Papa o un Capo di Stato! Non ho parole, è un omicidio come tanti, sembra che stampa e televisioni non vedevano l'ora arrivasse sto Turetta per ricamarci sopra e far passare gli uomini come tutti uguali.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Il padre ha comunicato in anticipo ai giornalisti che farà un discorso. Ok il discorso, ma è il comunicarlo prima alla stampa che come sempre è fuori luogo.

E sarà presente anche Mattarella.

Io il funerale lo rispetto perché la vittima va rispettata, e non commento ulteriormente, ma la situazione mi pare evidente nel suo schifo.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
Siamo alla follia completa.
Ho letto pure che il Comune vorrebbe costituirsi parte civile. A quale titolo sarei curioso di capire
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Non smette di stupire il trattamento da parte della stampa dell'omicidio di Giulia Cecchettin. Dopo la scelta da parte della famiglia della Basilica di Santa Giustina come Chiesa per celebrare il funerale della figlia, in quanto nona al mondo per grandezza e settima in Italia perchè si aspettano addirittura 10 mila persone, ora stupisce la notizia che sulle principali reti ammiraglie ( Rai e Canale 5 ) dovrebbero andare in diretta i funerali.

Come se fosse un Papa o un Capo di Stato! Non ho parole, è un omicidio come tanti, sembra che stampa e televisioni non vedevano l'ora arrivasse sto Turetta per ricamarci sopra e far passare gli uomini come tutti uguali.

Ma gli uomini sono ammessi nella basilica, oppure devono essere portati dentro a speciali gabbie (alla Hannibal Lecter, per intenderci) onde evitare spiacevoli episodi ?
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,104
Reaction score
2,394
Ma gli uomini sono ammessi nella basilica, oppure devono essere portati dentro a speciali gabbie (alla Hannibal Lecter, per intenderci) onde evitare spiacevoli episodi ?

Qualcuno potrebbe pure essere linciato durante il funerale e parecchi maschietti scriverebbero comunque "hannohh fattoh beneh, basta col patriarcatohhh!!"
 
Alto
head>