Fuggi fuggi per Turchia - Italia. Verratti il primo ad andarsene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,751
Reaction score
1,427
Come riportato da Mediaset, è fuggi fuggi dalla nazionale in vista del match con la Turchia. Verratti il primo ad andare via. Altri potrebbero seguirlo.

Riguardo Mancini, il tecnico potrebbe dimettersi dopo il sorteggio di Doha.
Partita a quanto pare solo utile per pun sorteggio migliore per la qualificazione degli europei.

Spero che ad andar via siano soprattutto i nostri, che ne so per un'unghia incarnita
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,617
Reaction score
10,847
Non ho capito perché il signorino Verratti è andato via. Da non convocare più a vita,ecco i vermi che abbiamo in nazionale.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Ho visto il video dello spogliatoio dell'Italia alla fine della partita con la Macedonia e devo fargli i complimenti, una porcilaia mica male, probabilmente avranno lasciato pure uno stronzolo con la coda nel cesso come tocco di classe della serata.
Questa è la classe che ha portato Mancini quindi, la tensione giusta per la partita, ma rappresentano a pieno il marcio della nazionale che da una parte fa attivismo h24 e poi lascia uno spogliatoio in quelle condizioni.
Melme.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,551
Reaction score
1,947
Ho visto il video dello spogliatoio dell'Italia alla fine della partita con la Macedonia e devo fargli i complimenti, una porcilaia mica male, probabilmente avranno lasciato pure uno stronzolo con la coda nel cesso come tocco di classe della serata.
Questa è la classe che ha portato Mancini quindi, la tensione giusta per la partita, ma rappresentano a pieno il marcio della nazionale che da una parte fa attivismo h24 e poi lascia uno spogliatoio in quelle condizioni.
Melme.
Visto. Indecoroso si vergognino tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>