Fuga dal sesto posto. Milan col cerino in mano.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io vi dico che ci andiamo e l anno prossimo arriviamo almeno in semifinale
Quello che spero io è di andarci, fare un bel mercato e provare a vincerla.
Per due ovvi motivi: è una coppa che ci manca in bacheca e , soprattutto, ti da l'accesso alla champions
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Io vi dico che ci andiamo e l anno prossimo arriviamo almeno in semifinale

Che poi squadre inglesi e spagnole di livello ci saranno per forza, quindi già dei buonissimi test contro ottimi avversari.
Per dire, almeno un paio tra Arsenal, City e United la giocheranno.


Io ci voglio andare, poi secondo me invece ce ne usciremo abbastanza presto: troppo tempo che siamo fuori dai ritmi europei.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Io voglio andarci in EL. Servirebbe anche per ridare al Milan un po' di risalto europeo, e poi perché dobbiamo precluderci la possibilità di vincere una Coppa? Inoltre fare l'EL ci porterebbe qualche piccolo beneficio anche sul mercato.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sono 2 partite 10 giorni prima della prima di campionato perché dovrebbero influire sull annata ?

Purtroppo siamo troppo abituati a discorsi di giornalettisti e di presidenti di squadrette tipo napoli, Roma, Lazio e Fiorentina che vogliono giustificare annate negative .
I preliminari influiscono negativamente se hai una squadretta e sbagli preparazione (vedi Sassuolo).

Sono molto più deleterie le trasferte transoceaniche in Cina, Usa o le preparazioni a Dubai.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Purtroppo siamo troppo abituati a discorsi di giornalettisti e di presidenti di squadrette tipo napoli, Roma, Lazio e Fiorentina che vogliono giustificare annate negative .
I preliminari influiscono negativamente se hai una squadretta e sbagli preparazione (vedi Sassuolo).

Sono molto più deleterie le trasferte transoceaniche in Cina, Usa o le preparazioni a Dubai.

Ma infatti , è molto più pesante andare a giocare un amichevole in cina in piena preparazione che giocare contro una squadra slovena di scappati di casa .
 
Alto
head>