Fresneda alla Romero. Il Milan stringe.

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
743
Reaction score
689
un terzino destro ci serve, ma leggo zero assist e zero goal in carriera? Perchè è costoso? Bravo a difendere?
l'agente è il solito di Rebic..
È un 2004, parlare di carriera mi pare prematuro 😅
Comunque è un grande prospetto, ben strutturato fisicamente, veloce, tecnico.
È molto giovane e non è pronto per essere titolare da noi, affatto ma per una cifra non troppo alta lo prenderei di sicuro. Credo 10M siano pochi però, vediamo..
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,580
Reaction score
1,030
un terzino destro ci serve, ma leggo zero assist e zero goal in carriera? Perchè è costoso? Bravo a difendere?
l'agente è il solito di Rebic..
È uno dei migliori prospetti in Europa nel ruolo. Ci sono interessamenti in premier per lui e pensavo fosse diretto li.
ci ho iniziato a credere che possa venire da noi quanto lo ha detto relevo(Matteo Moretto) qualche giorno fa.
sarei sorpreso però che viene via a 10 milioni quando squadre di premier volevano offrire 10/12 milioni di sterline.
non credevo fosse una priorità il terzino destro, perché abbiamo calabria, florenzi e Kalulu. Ma tra gli interessamenti per lui e Singo, mi sa che vedono il romano non più affidabile e il francese probabilmente in uscita se arrivano buone offerte.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Questo davvero se lo prendiamo facciamo l’affare.

Avevo visto tempo fa un video sul tubo di lui che contro il Real Madrid aveva completamente spento Vinicius, in ogni 1 vs 1 non riusciva mai a passarlo.

Se a 18 anni riesci a bloccare sempre uno dei top 3 attaccanti qualcosa devi pur avere.
Sul tubo troverai pure un video di Calabria che riesce sempre a bloccare Kvara.
Con questo voglio solo dire che fino a quando non si è visto almeno 4/5 partite per intere e veramente impossibile farsi un idea del giocatore (e 4/5 partite certe volte non bastano nemmeno. Elsha qualche anno fa sembrava l'erede di CR7 per l'età stagione 😄 per non parlare di piatek).
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Invece è una operazione sensata, il ragazzo ha un gran talento. È un terzino moderno, forte in entrambe le fasi e molto solido dal punto di vista difensivo. Temo non costi comunque così poco.
Non lo metto in dubbio, ho solo fatto notare che all op che goal e assist per un ragazzo di 18 anni non sono una statistica rilevante.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,580
Reaction score
1,030
Sul tubo troverai pure un video di Calabria che riesce sempre a bloccare Kvara.
Con questo voglio solo dire che fino a quando non si è visto almeno 4/5 partite per intere e veramente impossibile farsi un idea del giocatore (e 4/5 partite certe volte non bastano nemmeno. Elsha qualche anno fa sembrava l'erede di CR7 per l'età stagione 😄 per non parlare di piatek).
Mi sembra una giusta considerazione. Può essere che il giocatore sia più un prodotto di Marketing che un potenziale top e non sarebbe il primo caso. se ne parla di lui da un po’ ma ancora nessuno lo ha preso.
il fatto che sia un assistito di Ramadami, come Romero, può anche far pensare che stiamo pagando stecche per liberarci di qualcuno O avvicinarci ad un obiettivo vero.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,361
Reaction score
697
Mi sembra una giusta considerazione. Può essere che il giocatore sia più un prodotto di Marketing che un potenziale top e non sarebbe il primo caso. se ne parla di lui da un po’ ma ancora nessuno lo ha preso.
il fatto che sia un assistito di Ramadami, come Romero, può anche far pensare che stiamo pagando stecche per liberarci di qualcuno O avvicinarci ad un obiettivo vero
È molto probabile che sia una stecca per liberarci di rebic ma se fosse per arrivare all’obiettivo vero chi sono i suoi assistiti?
 
Alto
head>