Frattesi Milan: incontro in settimana. Ma l'Inter...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Sky: incontro in settimana tra il Milan e il Sassuolo per Frattesi. Anche se l'Inter, che sta cedendo Brozovic in Arabia (trattativa riaperta e in chiusura), vuole fare subito

L'onnipresente Carnevali a Sky:"Il prezzo è di 35-40 mln. Lui vuole restare in Italia. Ci sono diversi club interessati. Stasera ne ho parlato con Marotta. Noi oggi non abbiamo necessità di vendere subito Frattesi. Può esserci anche l'opportunità Roma ma ce ne sono altre. Milan? Lo ha detto tu...".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
L'onnipresente Carnevali a Sky:"Il prezzo è di 35-40 mln. Lui vuole restare in Italia. Ci sono diversi club interessati. Stasera ne ho parlato con Marotta. Noi oggi non abbiamo necessità di vendere subito Frattesi. Può esserci anche l'opportunità Roma ma ce ne sono altre. Milan? Lo ha detto tu...".
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
L'onnipresente Carnevali a Sky:"Il prezzo è di 35-40 mln. Lui vuole restare in Italia. Ci sono diversi club interessati. Stasera ne ho parlato con Marotta. Noi oggi non abbiamo necessità di vendere subito Frattesi. Può esserci anche l'opportunità Roma ma ce ne sono altre. Milan? Lo ha detto tu...".
L’ho visto in diretta e ha confermato anche l’incontrò che ci sarà settimana prossima con la dirigenza del Milan
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
659
il primo su cui fiondarsi è SMS...Frattesi non sarebbe male, ma al giusto prezzo....avevo sognato un centrocampo a 3 composto da Tonali, SMS e Frattesi...ormai sfumato...grazie Jerry
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
659
il primo su cui fiondarsi è SMS...Frattesi non sarebbe male, ma al giusto prezzo....avevo sognato un centrocampo a 3 composto da Tonali, SMS e Frattesi...ormai sfumato...grazie Jerry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>