Frattesi - Inter: accordo. Ma.. Coulibaly e Lukaku...

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Si l'Inter con oltre 29 anni di media dei giocatori impiegati è stata la squadra piu vecchia di tutta la Champions scorsa, questo penso descriva bene la loro situazione.

Comunque secondo me sono consapevoli, lo fanno di proposito, perchè Suning vuole vincere prima di smontare la baracca (penso anche io il tracollo poi sarà inevitabile).

Gli obiettivi Lukaku Koulibaly (oltre al riscatto di Acerbi) indicano chiaramente quale sia la loro strategia.
La situazione di zhang è indecifrabile.
Non credo la sua sia nemmeno ambizione sportiva, non lo vedo certo uno alla moratti.

Secondo me alimentare la grandezza nerazzurra e vincere qualcosa sul campo si lega più che altro a doppio filo alla terribile situazione finanziaria del club e delle sue aziende.
I prestiti dell'inter sono tra l'altro legati alla competitività della squadra.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,673
La situazione di zhang è indecifrabile.
Non credo la sua sia nemmeno ambizione sportiva, non lo vedo certo uno alla moratti.

Secondo me alimentare la grandezza nerazzurra e vincere qualcosa sul campo si lega più che altro a doppio filo alla terribile situazione finanziaria del club e delle sue aziende.
I prestiti dell'inter sono tra l'altro legati alla competitività della squadra.
Non lo so.
Per me vuole vincere prima di smontare tutto.

L'anno scorso ha perso un scudetto clamoroso come sappiamo bene, quest'anno una finale di Champions.
L'anno prossimo spingerà per rifarsi e vincere una delle due. Per questo faranno all in con alcuni giocatori vecchi, esperti, in prestito.

Frattesi secondo me è in ballo se cedono Barella, un po' come un anno fa hanno cercato di fare con Skriniar/Bremer.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Non lo so.
Per me vuole vincere prima di smontare tutto.

L'anno scorso ha perso un scudetto clamoroso come sappiamo bene, quest'anno una finale di Champions.
L'anno prossimo spingerà per rifarsi e vincere una delle due. Per questo faranno all in con alcuni giocatori vecchi, esperti, in prestito.

Frattesi secondo me è in ballo se cedono Barella, un po' come un anno fa hanno cercato di fare con Skriniar/Bremer.

Corretto. Analisi lucida.

Marmotta sa bene che deve monetizzare il più possibile e non gli frega della strategia a lungo termine. Vincere ora, con giocatori di esperienza, pronti, anche se poi resteranno sul groppone oppure torneranno alle loro squadre di appartenenza lasciando un vuoto: tanto quel vuoto non credo lo colmerà lui tecnicamente o Suning economicamente.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Inutile prendersela coi mezzi di (dis)informazione se i primi a coprirli sono coloro che li fanno iscrivere a campionato e coppe.
Io capisco che l'inter abbia un bel fatturato e sia una piazza storica però a definire sostenibili debiti da 1MLD ci vuole parecchia malafede.

In italia li ha salvati anche il senatore lotito con una legge ad hoc.
Che poi è un bel fatturato ipoteticamente,la metà degli sponsor non versa un centesimo nelle casse dell'Inter.L'unica "qualità" invidiabile è che riescono a vendere bene e al momento giusto poi però cessi strapagati ne hanno acquistato quanto noi se non di più.
 
Alto
head>