Frattesi: Furlani scende in campo. Costa 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,584
Reaction score
489
:muhahah:

40 cash per Frattesi, quando allo stesso prezzo puoi prendere Koopmeiners. E tutto questo disastro perchè ti sei giocato un nation formed come Tonali, operazione impeccabile Furlà :ave:
Non vorrei dire una cavolata, ma un nation formed può essere anche un panchinaro da 2 milioni di euro.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
:muhahah:

40 cash per Frattesi, quando allo stesso prezzo puoi prendere Koopmeiners. E tutto questo disastro perchè ti sei giocato un nation formed come Tonali, operazione impeccabile Furlà :ave:
Senza contare che sto frattesi è un incursore alla nocerino..per me centra zero con Tonali..
Mah non mi convince a meno che non cambi modulo il coach
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,331
Reaction score
11,937
Non vorrei dire una cavolata, ma un nation formed può essere anche un panchinaro da 2 milioni di euro.
Il Milan era già messo male col discorso nation formed e team formed. Poi non puoi mettere solo panchinari, altrimenti significa avere solo 17 giocatori arruolabili per la champions e il resto mezze calzette. Lo puoi fare, ma è un male.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,781
Reaction score
1,242
Come riportato da Sky, oggi contatto Carnevali Furlani per Frattesi. Sfida aperta all'Inter che ha un accordo a 35 mln più Mulattieri. Mentre per il Milan, il prezzo è 40 mln cash (senza contropartite).

Furlani scende in campo??!!?

Ma quindi fino ad ora Furlani che si è grattato l'inguine???
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,564
Reaction score
8,763
con meno vai a prendere profili decisamente migliori come Caqueret, Verman, Enzo Le Fee giusto pre citarne alcuni. Dall'algoritmo mi aspetterei qualcosa di meglio
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,826
Reaction score
1,123
frattesi is the new bertolacci

e chi siamo noi per non andare a prendere questo meraviglioso pacco?

tralasciando un SMS che puoi prendere per meno magari inserendo messias...
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,253
Reaction score
708
:muhahah:

40 cash per Frattesi, quando allo stesso prezzo puoi prendere Koopmeiners. E tutto questo disastro perchè ti sei giocato un nation formed come Tonali, operazione impeccabile Furlà :ave:
Siamo tutti tristi e arrabbiati per la cessione di Sandro ma Frattesi sarebbe comunque un ottimo acquisto. Non ha un cognome esotico come Koopmeiners ma Frattesi sarebbe il vero sostituto di Tonali. Box to box, uno che in campo dà tutto, ha anche il gol facile.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,098
Reaction score
2,200
Il Milan era già messo male col discorso nation formed e team formed. Poi non puoi mettere solo panchinari, altrimenti significa avere solo 17 giocatori arruolabili per la champions e il resto mezze calzette. Lo puoi fare, ma è un male.
quest'anno solo per un miracolo faremo oltre le 6 partite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>