Frattesi: asta Milan, Juve e Inter. Il prezzo...

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
571
Come riportato da Mediaset, per Frattesi si va verso l'asta tra Milan, Inter e Juventus. Si parte da almeno 25 mln di euro.
Ma, mi domando, i giornalisti non hanno altro da fare che passare il tempo a percularci con ste veline?
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
L'ho visto l'altro giorno in un centro estetico molto famoso qui a Modena.
Roma o Juve direi
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Asta e Milan nella stessa frase non si può leggere
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Mediaset, per Frattesi si va verso l'asta tra Milan, Inter e Juventus. Si parte da almeno 25 mln di euro.
Il Milan, giustamente, non parteciperà ad aste, tanto più che il giocatore non può valere più della medesima base d'asta, 25. E che il Sassuolo ne chiederà almeno 10 in più.

In Europa, meno pubblicizzati, ci sono profili similari a cifre inferiori.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Il Milan, giustamente, non parteciperà ad aste, tanto più che il giocatore non può valere più della medesima base d'asta, 25. E che il Sassuolo ne chiederà almeno 10 in più.

In Europa, meno pubblicizzati, ci sono profili similari a cifre inferiori.
Sarà anche vero... Ma quelli fuori dai nostri confini non sappiamo cosa faranno in Serie A.
Dicevamo le stesse cose di Barella che si e dimostrato un ottimo giocatore. Certo nine che se ci è riuscito lui allora sarà automatico anche per frattesi... Ma a 25 onestamente ci credo che ci sia l'asta.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,156
Reaction score
3,892
Come riportato da Mediaset, per Frattesi si va verso l'asta tra Milan, Inter e Juventus. Si parte da almeno 25 mln di euro.
Non capisco il senso di acquistare un incursore quando abbiamo già Tonali. Vabbè, solita soffiata dei piastrellisti all'orecchio dei giornalisti...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Sarà anche vero... Ma quelli fuori dai nostri confini non sappiamo cosa faranno in Serie A.
Dicevamo le stesse cose di Barella che si e dimostrato un ottimo giocatore. Certo nine che se ci è riuscito lui allora sarà automatico anche per frattesi... Ma a 25 onestamente ci credo che ci sia l'asta.
A me Frattesi piaceva ancora due anni fa quando 3/4 di forum ne parlava come di un bidone. Quindi non ho detto che non sia valido, ma che non spenderei più di 25. Non può costare più di Tonali 20enne. E invece non andrà mai via dall'Emilia per meno di 35, cifra che per me non ha senso.

Io sono per le spese sensate, Frattesi oggi non lo è.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
A me piace dai tempi del Monza. Però quando si è postato per sbaglio con l'uccello di fuori su Instagram e si è inventato di essere stato hackerato ho capito che non è proprio furbissimo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
A me piace dai tempi del Monza. Però quando si è postato per sbaglio con l'uccello di fuori su Instagram e si è inventato di essere stato hackerato ho capito che non è proprio furbissimo.
L'ho ascoltato in 2/3 interviste e non mi pare esattamente un genio.
Comunque è grande tifoso della roma e non ne fa un mistero che vorrebbe tornare a 'casa'.
 
Alto
head>