Franck Kessie

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Mi manca Kucka. Questo qui è stato capace di farmi rimpiangere Kuco, che almeno in quanto a grinta è 10 spanne sopra sto catorcio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Tutti sapevano che era un pacco. Tutti tranne Mirabelli.

Aveva fatto una buona stagione. Ma poi è difficile sapere se potrà ripetersi o se non è adatto ad una grande.

Pure Bertolacci aveva fatto la stagione della vita prima che lo comprassimo.. Pure Cerci aveva dimostrato di essere uno dei migliori in Serie A nel suo ruolo... ma appunto in squadre totalmente diverse per prestigio, modo di giocare e pressione.

Comunque non lo critico per Kessie che ha ancora tempo per migliorare... ma per quasi tutti gli altri acquisti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Spero di sbagliarmi, ma per me è un bidone. Non vedo in lui grandissime doti a parte quelle fisiche.
Ma se Mirabelli l'ha fortemente voluto un motivo ci sarà.

Il tempo è galantuomo, purtroppo.
Come ha già detto qualcun altro, se Conti non si fosse rotto avremmo detto le stesse cose pure di lui.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Spero di sbagliarmi, ma per me è un bidone. Non vedo in lui grandissime doti a parte quelle fisiche.
Ma se Mirabelli l'ha fortemente voluto un motivo ci sarà.

Ho gli stessi dubbi. E' un giocatore molto fisico... tecnicamente e tatticamente è tutto da valutare. I paragoni con Vidal e Naingollan mi fanno sorridere.
Credete davvero che sarà il nostro centrocampista titolare?

Son messaggi di giugno scorso..
Io addirittura non credevo potesse essere titolare nel "nuovo" Milan.
Tecnicamente ha già ampiamente dimostrato di avere delle enormi lacune. Ma a spaventare è la totale mancanza di incisività che invece almeno riuscia a fornirtela un giocatore come Kuco che io non avrei mai venduto...

L'errore di Mirabelli non è stato tanto l'aver scelto Kessié, quanto piuttosto quello di non prevedere un giocatore di ricambio. Cosa credevano che Locatelli offrisse quel dinamismo e quella grinta sufficienti da reggere il centrocampo?
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ricordo che questa estate con un amico gobbo avevamo passato una serata a guardare i video con le sue skills.. niente, mediocre anche nei video.
E su YT anche a Vangioni o Poli hanno video di 30 secondi con qualche bella giocata.
Speravo nella sorpresa ma devo dire che ad oggi vale la metà di Kuco e poco più dell’ultimo Muntari..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Eh, ma è un cesso. Ragazzi è un dicembre 96 'sto qua. Uno dei pochi acquisti indovinati.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,740
Reaction score
1,936
alterna partite in ciabatte, a gare monstre come stasera.

oggi monumentale, ha tenuto in piedi il centrocampo da solo, non lo butti mai giù e coi piedi è tutt'altro che un cesso.
 
Alto
head>