Franck Kessie

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Primi 3 palloni 3 regali. Da prendere a cinghiate. Indolente. Ora basta pure lui.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
il peggiore in campo stasera. Sbaglia passaggi veramente elementari. Direi che stasera dopo il primo tempo si poteva anche togliere per farlo rifiatare
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ieri indubbiamente malissimo, penso che i mugugni del pubblico l'abbiano in parte demotivato, senza per questo volerlo giustificare. In ogni caso e' l'unico dei nuovi acquisti rispetto al quale prevedo un importante avvenire, ha tutto per imporsi ad alti livelli, credo e spero sia solo questione di tempo.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Deve stare fuori due o tre partite, rilassarsi, ritrovare carica e vigore fisico.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,253
Reaction score
11,783
Per me è proprio scarso nei fondamentali. Solo forza fisica, abbinata a un cervello veramente piccolo. Sbaglia spesso e volentieri passaggi semplici, rischiando di farci prendere gol.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Questo ragazzo deve riposare un attimo.. è impensabile non lasciarlo mai fuori. Giovedi sera dopo 5 minuti non ne aveva più
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Per me è proprio scarso nei fondamentali. Solo forza fisica, abbinata a un cervello veramente piccolo. Sbaglia spesso e volentieri passaggi semplici, rischiando di farci prendere gol.

Comincio ad avere anche io un sentore in tal senso. La sua inesistente intelligenza nel gioco è invece, ahinoi, una certezza.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Per me è proprio scarso nei fondamentali. Solo forza fisica, abbinata a un cervello veramente piccolo. Sbaglia spesso e volentieri passaggi semplici, rischiando di farci prendere gol.

posso assicurarti che non è così.
Mi sono innamorato di questo giocatore a Cesena dove giocava play davanti alla difesa interrompendo l'azione, dettando i tempi e non rinunciando a qualche incursione.
L'ho seguito poi l'anno scorso all'Atalanta dove ha giocato in 2 modalità di gioco diverse: nella prima frazione di campionato - con Gagliardini - agiva più da incursore. Perso il compagno, nel centrocampo a 2, ha giocato prevalentemente da mediano a spezzare il gioco, ma sopratutto a dare equilibrio.

Ragazzi, parliamoci chiaro: Montella ha cambiato 20 formazioni in 20 partite. Lui è l'unico che è rimasto in campo, ma dal precampionato a oggi ha giocato un paio di partite centrale nel centrocampo a 3, alcune partite mezzala nel centrocampo a 3, altre mezzala nel centrocampo a 5, altre mediano nel centrocampo a 2 con compiti spesso diversi, tipo nell'ultima gli veniva chiesto di andare in fascia. Ma come fa un ragazzo a giocare "bene" in queste condizioni? E poi è anche stremato, non riposa mai.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
posso assicurarti che non è così.
Mi sono innamorato di questo giocatore a Cesena dove giocava play davanti alla difesa interrompendo l'azione, dettando i tempi e non rinunciando a qualche incursione.
L'ho seguito poi l'anno scorso all'Atalanta dove ha giocato in 2 modalità di gioco diverse: nella prima frazione di campionato - con Gagliardini - agiva più da incursore. Perso il compagno, nel centrocampo a 2, ha giocato prevalentemente da mediano a spezzare il gioco, ma sopratutto a dare equilibrio.

Ragazzi, parliamoci chiaro: Montella ha cambiato 20 formazioni in 20 partite. Lui è l'unico che è rimasto in campo, ma dal precampionato a oggi ha giocato un paio di partite centrale nel centrocampo a 3, alcune partite mezzala nel centrocampo a 3, altre mezzala nel centrocampo a 5, altre mediano nel centrocampo a 2 con compiti spesso diversi, tipo nell'ultima gli veniva chiesto di andare in fascia. Ma come fa un ragazzo a giocare "bene" in queste condizioni? E poi è anche stremato, non riposa mai.

Non è per nulla scarso, a volte fa delle aperture di gioco degne del miglior Albertini. Quando sbaglia è per distrazione (20 anni); non dvrebbe giocare sulla mediana, ma molto più avanti alla Nainggolan o alla Vecino. Oggi tra l'altro una delle azioni più pericolose è nata dai suoi piedi: dopo essere entrato in area di potenza ha servito un perfetto rasoterra che ha tagliato tutta l'area e che doveva essere raccolto da Silva sul secondo palo, ma purtroppo, come sempre, il portoghese stava raccogliendo margherite altrove.
Kessie è il giocatore che Montella sta bruciando di più, esonerare il tecnico significa anche salvaguardare i famosi "asset" tanto graditi a Fassone.
 
Alto
head>