Franck Kessie

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Questo deve giocare sulla trequarti avversaria, non davanti alla difesa. Devono cacciare Ridolini e farlo gestire da un tecnico preparato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Lo dico dal giorno del suo acquisto e lo ribadisco, è un cesso.

Il classico africano tutto muscoli e zero cervello che ha azzeccato la (mezza) stagione della vita nello scorso campionato.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Spero in Conti perché questo è il classico abbaglio di Gasperson.. uno che ha fatto sembrare Niang un calciatore e Antonelli un mix tra Marcelo e Alex Sandro
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Kessiè è uno dei due/tre che mi sta deludendo maggiormente. Speriamo sia tutta colpa di Montella, il che mi sembra improbabile per quanto dannoso sia effettivamente, e di non aver preso un abbaglio. Sembra veramente una pippa assurda quest'anno. Non so cosa pensare.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Pippa atroce. Idiota chi l'ha strapagato, per cosa poi? Una manciata di partite buone sull'ottovolante di Gasp, dove tutti sembrano fenomeni.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
E mi sa che se Conti non si fosse infortunato in molti avremmo più o meno detto le stesse cose.Purtroppo l'ex dirigente del Cosenza non ne ha azzeccata una,ha riempito di soldi l'Atalanta per due giocatori mediocri esaltati dal sistema di Gasperini.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ha cambiato completamente modo di stare in campo e giocare. Adesso pare Essien versione Milan. Di sicuro non è questo il vero Kessie
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Vado controcorrente, a differenza ad esempio del turco Kessie per me è recuperabile. Il vero Kessie lo vedremo con un allenatore vero.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Non può giocare in un centrocampo a due perché è chiaramente inadatto tatticamente.
Quando giochi a 2 in mezzo ci vogliono 2 centrocampisti di posizione e non certo che si inseriscono come Kessie.
Lascia buchi in mezzo terribili.
Alla coppia Biglia-Kessie preferisco la coppia Montolivo-De Jong e non sto scherzando.
Pure Biglia mi sembra inadatto in un centrocampo a due.
E abituato a giocare sempre corto invece nel 343 non ha mai questa possibilità a parte tornando indietro.
 
Alto
head>