Franck Kessie

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Sono più le partite negative di quelle positive,fino ad ora.Ci si fa troppo abbagliare da qualche sgroppata palla al piede sfruttando la forza fisica,ma per il resto sono evidenti i limiti tecnici e tattici.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,145
Non è colpa di Franck.

Trovatemi altri 20 enni al suo livello.

Semplicemente non è stato previsto che servisse un altra mezz' ala di livello, un altro titolare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Lo adoro, è giovanissimo, gli va lasciato del tempo... certo ad oggi Kessie non conosce mezze misure, ho fa ottime partite oppure quando le fa negative sono addirittura dannose.

Anche oggi, il gol è partito da un suo errore di leziosismo con palla in uscita, ma aldilà di quello ha sbagliato un numero impressionante di decisioni all'interno della gara stessa, immaturo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,286
Reaction score
22,046
Resta uno dei miei giocatori preferiti, al di là della prestazione oscena di oggi.

Ma all'Atalanta sbagliava così tanto? Io sinceramente così tanti errori di passaggi e decisioni non li ricordo nelle partite che vedevo.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
Non è colpa di Franck.

Trovatemi altri 20 enni al suo livello.

Semplicemente non è stato previsto che servisse un altra mezz' ala di livello, un altro titolare.

te ne posso dire 10 centrocampisti 20enni che non fanno un errore a partita da matita rossa, ma sicuramente lui ha dei limiti mentali che vanno colmati altrimenti rimarrà cosi com'è
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,936
Reaction score
362
Si sta rivelando il migliore acquisto.
Anche oggi sempre al centro dell' azione, l' unico che ci mette un po di grinta e di energia.
Ricordate che è stato suo il lancio per Kalinic, unica palla gol.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,145
te ne posso dire 10 centrocampisti 20enni che non fanno un errore a partita da matita rossa, ma sicuramente lui ha dei limiti mentali che vanno colmati altrimenti rimarrà cosi com'è

Kessie viene da 2 voti 7 in pagella consecutivi... non facciamo i mestruati.

Fa errori, ma hai visto quanto diavolo corre? E' stra usato, e giovanissimo.

Non me la sento di dare tutta la colpa a lui.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Questo in un centrocampo con 2 centrali sarebbe un disastro.
Non è scarso. Ma non è pronto tatticamente per quel ruolo.
Quindi ricapitolando :
Bonucci ha bisogno di una difesa a 3.
Kessie ha bisogno di un centrocampo con 3 centrali.
Calha deve giocare trequartista.
Suso deve giocare in un attacco a tre.

Se qualcuno riesce a trovare la soluzione la mandi a Montella e ci faccia sapere.
Io intanto chiederei a Mirabelli che modulo aveva in testa quando ha scelto i giocatori.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
Kessie viene da 2 voti 7 in pagella consecutivi... non facciamo i mestruati.

Fa errori, ma hai visto quanto diavolo corre? E' stra usato, e giovanissimo.

Non me la sento di dare tutta la colpa a lui.

Non sto dando la colpa a lui, sto solamente dicendo che non può permettersi di fare errori come col Cagliari e la Lazio, è inammissibile, alla Juve dopo due errori così staresti già in panchina. Deve svegliarsi pure lui
 
Alto
head>