Francia-Argentina, 30 giugno ore 16. Tv e Streaming

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ottimo inizio della fase finale direi :fuma:
Francia ha meritato il passaggio del turno, ma si è fatta segnare 3 gol, se non migliora in difesa rischia grosso già al prossimo turno. Portogallo e Urugay sono squadre molto quadrate
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
36425289_1870163406339355_7736796998585548800_n.jpg

:ghign:
 
W

Wildbone

Guest
La Francia ha un attacco meraviglioso perché è ben assortito, ma a livello tattico ci sono delle crepe. Certo, sono di molto migliorati rispetto alle qualificazioni mondiali, e lo devono anche al buon Petit Diable, che si sacrifica in TUTTE le zone del campo. Non ci fosse lui a fare movimento e a creare varchi, col cavolo che la Francia sarebbe così prolifica. Poi, vabbè, l'abbiamo vista tutti la fase difensiva dell'Argentina.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Fazio che in serie A fa il fenomeno è stato umiliato in 45 minuti almeno 3 volte. Ha due gol sul groppone e stava per combinarla enorme prima dei due gol ma Griezmann lo ha graziato. Questo è il livello della serie A, mediocri. Poi qualcuno si chiede perché non gioca Dybala o Icardi non viene nemmeno convocato. La serie A è robetta, così come i suoi giocatori. Messi ha fatto due assist, ma non possono lui e Di Maria farsi assist da soli per segnare e magari pure tornare a difendere. Mi spiace davvero, ma quando ho visto entrare Fazio ho capito subito come sarebbe finita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Ottimo inizio della fase finale direi :fuma:
Francia ha meritato il passaggio del turno, ma si è fatta segnare 3 gol, se non migliora in difesa rischia grosso già al prossimo turno. Portogallo e Urugay sono squadre molto quadrate

Ha grossi limiti dietro e sono evidenti...l'intelligenza di Didier è proprio che consapevole che comunque i suoi gol li prenderà comunque punta tanto e forte sulla fase offensiva, oggi in una partita cosi delicata e ad eliminazione diretta è sceso in campo (al contrario del collega) con Mbappè, Griezzman e Giroud.

Rischia tanto, ma non ha alternative.

Vedere l'Argentina andare a casa con gente come Higuain e Dybala in panchina, con Aguero entrato solo nel finale, è inguardabile.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
però se guardate bene alla fine
il salva risultato è il giocatore che ha tirato fuori all'ultimo minuto
dietro di lui c'erano ben 2 compagni meglio posizionati..
e uno si era tuffato di testa..

il bello del calcio e che tutto è possibile
un 4 a 4 e supplementari e chissà come finiva?

finché non fischia meglio non abbassare la concentrazione
SEMPRE
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,822
Reaction score
1,697
Fazio che in serie A fa il fenomeno è stato umiliato in 45 minuti almeno 3 volte. Ha due gol sul groppone e stava per combinarla enorme prima dei due gol ma Griezmann lo ha graziato. Questo è il livello della serie A, mediocri. Poi qualcuno si chiede perché non gioca Dybala o Icardi non viene nemmeno convocato. La serie A è robetta, così come i suoi giocatori. Messi ha fatto due assist, ma non possono lui e Di Maria farsi assist da soli per segnare e magari pure tornare a difendere. Mi spiace davvero, ma quando ho visto entrare Fazio ho capito subito come sarebbe finita.

Lungi da me difendere uno juventino, ma mi vien difficile pensare che un Dybala avrebbe potuto fare peggio di uno scarpone come Meza, che non gioca certo in serie A, come non ci giocano nemmeno altri scarsoni come Tagliafico (Ajax), Mercado (Siviglia) o quel megacesso di Otamendi (MCity). La serie A non è più il campionato competitivo di un tempo, ma resta ancora un torneo più che ostico per molti "fenomeni" che giocano nel resto d'europa.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
La Francia ha tre giocatori che se girano positivamente fanno la fortuna di questa squadra: Mbappè, Griezmann, Kantè.
il resto della squadra ha delle lacune di tattica e di tecnica in particolare in difesa, hanno trovato vita facile con la difesa degli argentini e in finale si stavano facendo uccellare per il pareggio.
la voglio vedere con squadre molto più organizzate e preparate.
Pogba sempre la solita solfa inconcludente a centrocampo, una pippa, sì ragazzi, una pippa.
 
Alto
head>