Formia: finanziere muore dopo vaccino. Si valuta nesso.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,415
Reaction score
15,859
coagulazione2.png

ed ecco un nuovo business.. è proprio l'iter che sta seguendo una mia parente per fare la seconda dose di astrazecca, comprando pfizer a 20 dollari avrebbe risparmiato.

Come dite voi sto esame lo mettessero obbligatorio e gratuito
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,322
Reaction score
4,184
ed ecco un nuovo business.. è proprio l'iter che sta seguendo una mia parente per fare la seconda dose di astrazecca, comprando pfizer a 20 dollari avrebbe risparmiato.

Come dite voi sto esame lo mettessero obbligatorio e gratuito

Business, tutto ridicolmente ridotto a un lurido business.... Questi non sono ingordi vero? Ingordo e capriccioso é chi vuole uscire di casa per lavorare... Ma vadano in malora dal primo all'ultimo, manica di delinquenti.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,156
Reaction score
6,586
Nesso o meno, un consiglio. Se vi fate sta roba (tanto toccherà a tutti, lo abbiamo capito) andate prima a farvi un esame per la coagulazione in qualche laboratorio. Così state più tranquilli. In quello dove mi reco io di solito hanno fatto un pacchetto ad hoc a 30 euro. E questo già dice tutto...

Mio padre non se lo fa, prende medicinali anticoagulanti visto che nel 2007 ebbe due ictus in un mese (ne uscì benissimo) oltre a cardioaspirine, quindi non se lo fa. Avendo anche 76 anni non vuole rischiare e per me fa bene. Io stesso non lo faccio, ne tantomeno mia madre che anche lei prende medicinali che non può non prendere.

Io personalmente non me lo faccio anche se non sono un novax, anzi, mi sono fatto il vaccino anti-influenzale. Ma ste cose poco testate non me le faccio mettere in vena.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,549
Reaction score
6,699
quella mutazione genetica è presente in circa il 10% della popolazione, secondo me fare delle analisi prima non è sbagliato, perché sicuramente se queste trombosi sono dovute al vaccino riguardano certamente persone predisposte, altrimenti su 7 mln di vaccinati sarebbe stata una strage
Fare analisi va sempre bene, però al momento, anche ammettendo la relazione, le probabilità di una tromboembolia post vaccino sarebbero 60-70 volte inferiori alle probabilità che venga un infarto miocardico dopo aver assunto un comune farmaco da banco per il mal di testa.
Poi è chiaro, dal punto di vista umano colpisce conoscere nome, cognome ecc della persona ed emotivamente è molto diverso rispetto a leggere un articolo scientifico in cui vengono citati solo numeri.

PS: ovviamente le mie sono considerazioni fatte sui dati disponibili al momento
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Continuano ad arrivare notizie sui possibili (ma ancora non accertati NDR) collegamenti tra l'inoculazione di vaccini anti Covid e decessi improvvisi, in soggetti giovani. Come riportato da LatinaOggi, un finanziere di 48 anni che prestava servizio a Formia è morto davanti ai colleghi dopo aver accusato un malore. Martedì era stato vaccinato. Sono in corso accertamenti per stabilire se ci sia un nesso con la vaccinazione.

Ieri una giovane donna, sempre della zona di Latina, era stata ricoverata a causa di una trombosi QUI -) https://www.milanworld.net/napoli-prof-31-anni-muore-post-vaccino-vt101406.html

Il punto non è la statistica, ma che queste persone stan venendo a mancare per aver fatto un "vaccino" che viene considerato essenziale dall'opinione pubblica e che invece avrebbero tranquillamente potuto non fare.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il punto non è la statistica, ma che queste persone stan venendo a mancare per aver fatto un "vaccino" che viene considerato essenziale dall'opinione pubblica e che invece avrebbero tranquillamente potuto non fare.

Discorso semplice che a quanto pare non si vuole capire.

Un ragazzo di 30 anni rischia di morire per un vaccino di un virus che non gli avrebbe causato nulla nel 99% dei casi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,565
Reaction score
12,421
Il punto non è la statistica, ma che queste persone stan venendo a mancare per aver fatto un "vaccino" che viene considerato essenziale dall'opinione pubblica e che invece avrebbero tranquillamente potuto non fare.
La risposta dei sedicenti scienziati è che i benefici della somministrazione del vaccino superano di gran lunga gli effetti negativi sulla salute di alcuni. Della serie: chissene se qualcuno crepa, caxxi suoi.
Grazie comunque ad [MENTION=1]Admin[/MENTION], qualora dovesse diventare atto coercitivo iniettarsi questa porcheria in corpo farò il test sulla coagulazione in anticipo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Discorso semplice che a quanto pare non si vuole capire.

Un ragazzo di 30 anni rischia di morire per un vaccino di un virus che non gli avrebbe causato nulla nel 99% dei casi

Dire "abbiam bisogno di vendere vaccini" è poco elegante, ma lo è ancora meno dichiararli senza rischi quando gli effetti a breve, medio e soprattutto lungo termine sono inequivocabilmente per lo più sconosciuti.
All'illusorio pretesto di un "debellamento" del virus ci può credere sono il bimbo dagli 8 anni in giù. I corona virus non si debellano, ci si convive con cure adeguate così come si fa con l'influenza da 5 secoli a sta parte.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
Mio padre non se lo fa, prende medicinali anticoagulanti visto che nel 2007 ebbe due ictus in un mese (ne uscì benissimo) oltre a cardioaspirine, quindi non se lo fa. Avendo anche 76 anni non vuole rischiare e per me fa bene. Io stesso non lo faccio, ne tantomeno mia madre che anche lei prende medicinali che non può non prendere.

Io personalmente non me lo faccio anche se non sono un novax, anzi, mi sono fatto il vaccino anti-influenzale. Ma ste cose poco testate non me le faccio mettere in vena.


Personalmente capisco i tuoi, te un po meno...Anche perchè la sostanza sarà, giusto o meno non lo so, che chi non farà il vaccino sostanzialmente non avrà vita sociale oltre a rischiare di ricevere richieste danni....
 
Alto
head>