Follia Adani: "Mi consegno alla giustizia"

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,909
Reaction score
2,131
Altri atteggiamenti folli di Lele Adani.

Oggi si è filmato davanti alla Questura, rilasciando un video con queste dichiarazioni senza senso:

"Buongiorno a tutti. Non è facile per me. Sono davanti alla Questura e mi consegnerò alla giustizia.
Vi chiedo scusa perché ho cercato di estorcervi il concetto di servilismo. Sarà una giornata forte, non facile.
In una comunicazione sportiva così aperta, spirituale, libera, sensibile è la cosa più grave che potessi fare.
Mi rimetto nelle mani della giustizia. Se non avrete più notizie di me nelle prossime settimane, sapete il perché.

Scusa a tutti. Ne pagherò le conseguenze. Viva il football."

Video:

video.repubblica.it/sport/lele-adani-davanti-alla-questura-sono-pronto-a-consegnarmi-alla-giustizia/462954/463916?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1

938746-thumb-full-150224_adani_questura_ultimo.jpg
Questo è fuori come un balcone.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Altri atteggiamenti folli di Lele Adani.

Oggi si è filmato davanti alla Questura, rilasciando un video con queste dichiarazioni senza senso:

"Buongiorno a tutti. Non è facile per me. Sono davanti alla Questura e mi consegnerò alla giustizia.
Vi chiedo scusa perché ho cercato di estorcervi il concetto di servilismo. Sarà una giornata forte, non facile.
In una comunicazione sportiva così aperta, spirituale, libera, sensibile è la cosa più grave che potessi fare.
Mi rimetto nelle mani della giustizia. Se non avrete più notizie di me nelle prossime settimane, sapete il perché.

Scusa a tutti. Ne pagherò le conseguenze. Viva il football."

Video:

video.repubblica.it/sport/lele-adani-davanti-alla-questura-sono-pronto-a-consegnarmi-alla-giustizia/462954/463916?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1

938746-thumb-full-150224_adani_questura_ultimo.jpg
Ieri ho visto un video dove glielo appoggiava a Paola Ferrari in un locale ( e lei era molto felice ). L'avrà beccato il marito ( dirigente Rai ) e si starà costituendo prima che le femministe gli taglino l'uccello.
In tutto ciò W Memo Remigi!
 
Alto
head>