Follia Adani: "Mi consegno alla giustizia"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,871
Reaction score
21,290
Altri atteggiamenti folli di Lele Adani.

Oggi si è filmato davanti alla Questura, rilasciando un video con queste dichiarazioni senza senso:

"Buongiorno a tutti. Non è facile per me. Sono davanti alla Questura e mi consegnerò alla giustizia.
Vi chiedo scusa perché ho cercato di estorcervi il concetto di servilismo. Sarà una giornata forte, non facile.
In una comunicazione sportiva così aperta, spirituale, libera, sensibile è la cosa più grave che potessi fare.
Mi rimetto nelle mani della giustizia. Se non avrete più notizie di me nelle prossime settimane, sapete il perché.

Scusa a tutti. Ne pagherò le conseguenze. Viva il football."

Video:

video.repubblica.it/sport/lele-adani-davanti-alla-questura-sono-pronto-a-consegnarmi-alla-giustizia/462954/463916?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1

938746-thumb-full-150224_adani_questura_ultimo.jpg
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Altri atteggiamenti folli di Lele Adani.

Oggi si è filmato davanti alla Questura, rilasciando un video con queste dichiarazioni senza senso:

"Buongiorno a tutti. Non è facile per me. Sono davanti alla Questura e mi consegnerò alla giustizia.
Vi chiedo scusa perché ho cercato di estorcervi il concetto di servilismo. Sarà una giornata forte, non facile.
In una comunicazione sportiva così aperta, spirituale, libera, sensibile è la cosa più grave che potessi fare.
Mi rimetto nelle mani della giustizia. Se non avrete più notizie di me nelle prossime settimane, sapete il perché.

Scusa a tutti. Ne pagherò le conseguenze. Viva il football."

Video:

video.repubblica.it/sport/lele-adani-davanti-alla-questura-sono-pronto-a-consegnarmi-alla-giustizia/462954/463916?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1

938746-thumb-full-150224_adani_questura_ultimo.jpg

La cosa grave è che fa ste robe da sobrio.

Fosse distrutto come Di Prè sarebbe giustificato. Ma così è proprio una roba imbarazzante.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Noi ridiamo e scherziamo ma io penso che questo non sia per niente normale. Anzi, credo abbiamo diversi problemi.

Probabile che la tv e la "popolarità" gli abbia bruciato il cervello.

Probabile?
Più certo del fatto che dopo la domenica viene il lunedì :asd:
Nei suoi sogni erotici ci sarà Messi che gli mette le manette e lo perquisisce :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,131
Stiano battendo da tempo su questo tasto: quanto tempo ci vorrà ancora per l'outing?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Altri atteggiamenti folli di Lele Adani.

Oggi si è filmato davanti alla Questura, rilasciando un video con queste dichiarazioni senza senso:

"Buongiorno a tutti. Non è facile per me. Sono davanti alla Questura e mi consegnerò alla giustizia.
Vi chiedo scusa perché ho cercato di estorcervi il concetto di servilismo. Sarà una giornata forte, non facile.
In una comunicazione sportiva così aperta, spirituale, libera, sensibile è la cosa più grave che potessi fare.
Mi rimetto nelle mani della giustizia. Se non avrete più notizie di me nelle prossime settimane, sapete il perché.

Scusa a tutti. Ne pagherò le conseguenze. Viva il football."

Video:

video.repubblica.it/sport/lele-adani-davanti-alla-questura-sono-pronto-a-consegnarmi-alla-giustizia/462954/463916?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1

938746-thumb-full-150224_adani_questura_ultimo.jpg

Internatelo e gettate la chiave.
 
Alto
head>