Fofana Milan: cifre, stipendio e concorrenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,512
Moretto pero è anche quello di Lopetegui 😱😱😱 e di rischio cessione Theo visto che finora non ci sono stati contatti per il rinnovo 😱😱😱 non ci azzecca sempre visto che l'anno scorso dava Thuram al Milan e poi si è visto come è andata
Bé, che il Milan abbia sondato Lopetegui ci credo anche, Thuram era nostro prima dell'inserimento di malocchio e il rialzo delle commissioni e che Theo possa andare è possibile, se chiede un mega ingaggio e/o offrono una barca di soldi...
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,599
Reaction score
1,105
Bé, che il Milan abbia sondato Lopetegui ci credo anche, Thuram era nostro prima dell'inserimento di malocchio e il rialzo delle commissioni e che Theo possa andare è possibile, se chiede un mega ingaggio e/o offrono una barca di soldi...
Bisogna evitarla a tutti i costi la sua cessione. Se va via mi prendo una pausa dal Milan fino a quando non se ne andrà uccello rosso. Si meriterebbero 10 scudetti stravinti come quest anno da parte dell' Inter. Altro che seconda stella
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Mercato di inizio aprile, non arriveranno mai nomi del genere :sisi:
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,512
Bisogna evitarla a tutti i costi la sua cessione. Se va via mi prendo una pausa dal Milan fino a quando non se ne andrà uccello rosso. Si meriterebbero 10 scudetti stravinti come quest anno da parte dell' Inter. Altro che seconda stella
Dipende anche da lui, deve fare una scelta come Leao, alla fine dopo 5 anni ci sta anche che possa andare eh, non è che sei incatenato a una squadra a vita per forza. Se poi viene fuori che va a prendere, che so, 8-10 e ci danno 100 e passa, difficile dire di no, oggettivamente...
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,599
Reaction score
1,105
Dipende anche da lui, deve fare una scelta come Leao, alla fine dopo 5 anni ci sta anche che possa andare eh, non è che sei incatenato a una squadra a vita per forza. Se poi viene fuori che va a prendere, che so, 8-10 e ci danno 100 e passa, difficile dire di no, oggettivamente...
Si rinnova e basta. Almeno a uno della rosa. Poi come lo sostituisci ? Onestamente se devo vendere lui per prendere Zizze preferisco tenermelo. Ci si indebolisce di anno in anno così. Via Kessie,via Tonali, via Girous,via Maignan via Theo. I giocatori dello scudetto tutti via. Poi si entra in una nuova bamter era andando avanti così. Se non sono capici di gestire il Milan andassero a *******. Comprassero l'Udinese noi siamo il Milan
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,512
Si rinnova e basta. Almeno a uno della rosa. Poi come lo sostituisci ? Onestamente se devo vendere lui per prendere Zizze preferisco tenermelo. Ci si indebolisce di anno in anno così. Via Kessie,via Tonali, via Girous,via Maignan via Theo. I giocatori dello scudetto tutti via. Poi si entra in una nuova bamter era andando avanti così. Se non sono capici di gestire il Milan andassero a *******. Comprassero l'Udinese noi siamo il Milan
Eh, esagerato con la banter era, comunque non mi pare che Reijnders o RLC siano inferiori a Tonali, anzi (c'è ancora qualcuno in giro a sostenerlo? Non penso :asd: ). Oggigiorno fan tutti player trading, guarda l'Inter. Ovviamente mi dispiacerebbe, ma se esce Theo ed entra Zirkzee e un TS di ottimo livello internazionale (non Theo, per carità), ci guadagni a livello tecnico imho. Comunque non ne cedono 2 in una sola sessione, questo son sicuro. Bisogna rendersi conto del periodo storico, i calciatori stessi non sono più quelli di una volta che si legano a una società.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,599
Reaction score
1,105
Eh, esagerato con la banter era, comunque non mi pare che Reijnders o RLC siano inferiori a Tonali, anzi. Oggigiorno fan tutti player trading, guarda l'Inter. Ovviamente mi dispiacerebbe, ma se esce Theo ed entra Zirkzee e un TS di ottimo livello internazionale (non Theo, per carità), ci guadagni a livello tecnico imho. Comunque non ne cedono 2 in una sola sessione, questo son sicuro. Bisogna rendersi conto del periodo storico, i calciatori stessi non sono più quelli di una volta che si legano a una società.
Sono profili diversi Tonali e gli altri due che sono più offensivi. Per ora uno è stato importantissimo per lo scudetto gli altri due vedremo. Se ne devono cedere uno cedessero Maignan non Theo.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,512
Sono profili diversi Tonali e gli altri due che sono più offensivi. Per ora uno è stato importantissimo per lo scudetto gli altri due vedremo. Se ne devono cedere uno cedessero Maignan non Theo.
Cedi quello che ti chiedono e/o non riesci a rinnovare e/o vuole andare, mica puoi scegliere.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,599
Reaction score
1,105
Cedi quello che ti chiedono e/o non riesci a rinnovare e/o vuole andare, mica puoi scegliere.
E se non vogliono rinnovare entrambi e ti chuedono entrambi ? Cosa fai ? Li cedi entrambi ? Occhio che a cedere tutti poi finiscono eh. Poi guarda caso tutti i giocatori richiesti sono stati acquistati da quel incapace di Maldini. Comunque che l'Inter venda i suoi top non sono proprio d'accordo vedi Lautaro o Barella o Dimarco. I giocatori chiave non li vende. Poi ci vantiamo di avere i conti apposto rispetto a loro e dobbiamo venderne uno l'anno ? Loro anche per questo motivo hanno venduto sopratutto l'anno dopo il loro scudetto va detto con Lukaku e Hakimi
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,512
E se non vogliono rinnovare entrambi e ti chuedono entrambi ? Cosa fai ? Li cedi entrambi ? Occhio che a cedere tutti poi finiscono eh. Poi guarda caso tutti i giocatori richiesti sono stati acquistati da quel incapace di Maldini. Comunque che l'Inter venda i suoi top non sono proprio d'accordo vedi Lautaro o Barella o Dimarco. I giocatori chiave non li vende. Poi ci vantiamo di avere i conti apposto rispetto a loro e dobbiamo venderne uno l'anno ? Loro anche per questo motivo hanno venduto sopratutto l'anno dopo il loro scudetto va detto con Lukaku e Hakimi
Se vedi l'Inter dello Scudetto 20/21 son cambiati tutti gli 11 a parte 3 nomi e tutta la panchina, non inventiamo almeno (e come dici gli uomini chiave furono i due che citi più Perisic e Brozovic e son spariti). :asd:

Se fai bene player-trading non cade il mondo, è pieno di esempi in Europa e in Italia l'Inter è l'esempio migliore negli ultimi anni.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>