Fofana al Chelsea per 88 milioni.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Grande acquisto. Fofana è fortissimo.
Ricordo che lo seguiamo a lungo, prima di prendere Tomori.

Per quanto ci riguarda, ora cederanno Chalobah finalmente. Che penso sia il nostro reale obiettivo a questo punto.
stavamo anche per prendere kim e kvaracoso. tra gli ultimi.
il nostro scouting funziona benissimo, ma se poi non arrivano è un'aggravante per come la vedo io.
significa che neanche con l'imbeccata sappiamo chiudere una bella operazione. per fortuna che di imbeccate ne arrivano una marea...

a parte questo bo vale la metà dai... 50.. ma 88????
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,814
Reaction score
1,479
Wesley Fofana è un nuovo giocatore del Chelsea. I Blues hanno trovato l'accordo con il Leicester per una cifra intorno agli 88 milioni di euro, che ne fanno il difensore più pagato di sempre. Il 21enne francese firmerà un contratto di 6 anni che lo legherà al club di Londra fino al 2028.
Tanto rapida è la salita, altrettanto rapida sarà la caduta. E sarà rovinosa. Aspetto il declino della premier, come è successo con la Serie A prima e la Liga dopo.

Sono prezzi assurdi, sembrano quasi i prezzi di Fifa in modalità carriera
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,771
Reaction score
26,669
Tanto rapida è la salita, altrettanto rapida sarà la caduta. E sarà rovinosa. Aspetto il declino della premier, come è successo con la Serie A prima e la Liga dopo.

Sono prezzi assurdi, sembrano quasi i prezzi di Fifa in modalità carriera
La premier oggi è l'azienda perfetta.
Non so se il giochino possa scoppiare ma non regge il paragone col mecenatismo del nostro calcio e nemmeno con le abitudini 'reali' degli spagnoli.

La premier è oggi la superlega. La perfezione.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,101
Reaction score
1,705
Ma è così forte?
Io ricordo che lo seguivamo anche noi, ma non come difensore. Non era quello che rischiava di andare via a zero? Se ne parlava come sostituto di Kessie in caso andasse a scadenza, no?
O forse mi confondo io

P. S. Bello sto FPF
Forse lo confondi con Seko Fofana, giocatore del Lens che è stato anche in Italia all'Udinese.
Questo qui è il futuro della nazionale francese.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,809
Reaction score
1,770
Forse lo confondi con Seko Fofana, giocatore del Lens che è stato anche in Italia all'Udinese.
Questo qui è il futuro della nazionale francese.
No no era questo qui del Saint Etienne.
Era giovane e rischiava di andare via a 0. Poi magari hai ragione tu e ho fatto un mappazzone
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,954
Reaction score
689
Wesley Fofana è un nuovo giocatore del Chelsea. I Blues hanno trovato l'accordo con il Leicester per una cifra intorno agli 88 milioni di euro, che ne fanno il difensore più pagato di sempre. Il 21enne francese firmerà un contratto di 6 anni che lo legherà al club di Londra fino al 2028.
Difensore fortissimo nulla da dire, ma cifre pazzesche. Era da prendere ai tempi del Saint Etienne, ma all'ultimo se non ricordo male, ci aveva superati il Leicester.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il destino spesso fa il suo corso : l'infortunio di romagnoli in coppa italia non ha cambiato il nostro?

Concordo assolutamente su prestiti e condizioni reputate più vantaggiose.
Ma certo,è solo che inizia a diventare stucchevole la manìa di negare evidenze.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Perdonami,ma prima di Tomori stavamo per prendere gli irreprensibili Kabak e Simakan,che fortunatamente per un motivo e per l'altro non sono venuti.
Che ne sai che da noi non si sarebbero imposti?
Le qualità le avevano tutte, nel caso dei giocatori giovani la squadra in cui si trovano è fondamentale. Tomori Tonali Kalulu Bennacer tutta gente che nel Milan di 3/4 anni fa non sarebbero mai diventati quelli attuali
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,097
Reaction score
11,515
Ma certo,puo' darsi ci fosse dell'interesse,ma Kabak,per bocca di Maldini,era l'obiettivo principale e non venne perche' scelse lo Schalke,virammo su Simakan ed Elliot non acconsenti all'esborso di 18 mln,estate 2020,poi a gennaio 2021 andammo sul panchinaro Tomori.
Mi stai dicendo che Tomori non è stato il gran colpo come qualcuno ci suggerisce, dovuto all'intuizione del garante,ma solo un ripiego?
 
Alto
head>