FMI rialza le stime sul PIL russo con le sanzioni

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,797
Reaction score
14,968
Pensa a che giro rocambolesco di minghiate dovranno inventarsi nel caso finissero per davvero tutte le scorte di vecchie armi da girare a Kiev, dopo che da mesi fantomatici membri di intelligence, giornalisti, giornaloni e leader mondiali se la cantano e se la suonano con la storiella delle scorte russe ormai "terminate" da marzo :asd:

Comunque che ti vuoi conservare, ormai avranno dirottato già tutto a kiev (più tutto il resto che magicamente, da anni, sparisce sotto il silenzio generale). Qui da me per esempio esistevano depositi immensi di vecchi armi, ma stranamente ogni tanto spariva qualche lotto 🥷 chissà ora quanti altri lotti saranno spariti con tutto sto trambusto della guerra :ghign:
mal che vada le chiediamo ai corleonesi :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lorenzo Santucci (dell'huffintonpost) ha scritto che le scorte delle armi occidentali stanno terminando e che Blinken è in tour mondiale alla ricerca di vecchie armi sovietiche :asd: :asd: :asd:

Stai a vedere che sarà prima la NATO a terminare le famose armi e non la Russia :ghign:
ok, e tu ci credi?
è più credibile che il milan compri mbappe.
basta un minimo di logica dai.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
ok, e tu ci credi?
è più credibile che il milan compri mbappe.
basta un minimo di logica dai.

Comunque non è che me lo sto inventando io eh.
Scritto l'hanno scritto, vediamo se succede la stessa cosa delle munizioni russe :asd:

kvev.png
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Quindi ora le sanzioni si misurano entro quest’anno e basta, giusto? Poi l’anno prossimo saranno ancora in recessione ma non importa… E i prossimi anni sarà nullo l’impatto? Incredibile questo forum: bisogna spiegare più volte come funziona un’operazione di vendor financing (e che non c’è dietro nessun complotto di rettiliani vari) o come funzioni un fondo di private equity. Ma ci son fior di economisti specializzati in macroeconomia.
Mi fermo qui, penso sia più che sufficiente…
I prossimi anni aumenteranno i contatti e i commerci con l'Asia e altre potenze emergenti. Il PIL italiano invece è ancora drogato dal recovery fund e ci sono zero effetti sul riscaldamento invernale.
Poi vendor business ooga booga e parole inventate varie ma si continua con crescita nei grafici del 40% dei borsisti allergici all'economia reale per distrarre dal fatto che stanno deindustrializzando. Per quel che mi riguarda bisogna impiccare le fighette della borsa di Milano che hanno triplicato il prezzo della benzina quando il gas russo continuava a fluire.
 
Alto
head>