Florenzi vs Calhanoglu. Foto.

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Ahah, si certo. Ognuno ha il suo modo di interpretare il calcio, ed é più bello cosi :)

Diciamo che al Milan non ci siamo fatti mancare nulla, abbiamo avuto il guerriero Rino e l'esemplare Paolo. Se ieri ci fosse stato il primo, non so se il turco sarebbe riuscito ad uscire su due piedi per esempio. Io ho adorato alla follia entrambi i modi di onorare la maglia, e non dico quale sia quello giusto o quello sbagliato.

Personalmente per Calha non farei neanche finta, io sono solo contento che se ne sia andato, sono 4 anni che lo dico senza problemi, cioé Calhanoglu Hakan, aka il Cornuto del Bosforo, ci sfotte e noi dobbiamo andargli dietro? Io e te abbiamo sostanzialmente la stessa età (se ho ben interpretato il tuo username), abbiamo visto un certo tipo di Milan, e allora perché fischiare uno dei peggiori giocatori della nostra storia e che ci ha fatto il favore di levarsi dalle scatole ed indebolire una delle nostre concorrenti ? Io 15 anni fa non avrei mai fischiato Dhorasoo (che gli da le piste!!).

Se gli si da addosso non saro' certo io a fermarli, certo che a me non provoca alcuna emozione cotrastante, dico sul serio, solo un senso di liberazione estremo. Ogni volta che lo vedo in neroazzuro mi sembra di ritornare al giorno della laurea :lol:
Egoisticamente parlando, avrei preferito ci segnasse Lautaro: almeno ce l’ho al Fantacalcio :asd:
L’importante è esserci tenuti a 7 punti dai perdenti di Milano, alla fine conta quello!

P.S.: sì, penso tu abbia interpretato bene: ho 28 anni ;)
 
Alto
head>