Florenzi:"Il momento è adesso. Ultimo scalino".

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Alessandro Florenzi carica così la squadra in vista dell'ultima match col Sassuolo:"Il momento è adesso! Continuiamo a pensare a noi. Un ultimo scalino. Con sudore, dedizione, duro lavoro e spirito di squadra".

Se ha i 90 minuti lo farei partire titolare a Sassuolo.

Calabria non è più tornato sui suoi livelli dopo l'infortunio.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Non c’entra nulla l infortunio. Ieri Davide era in super tensione come tanti ragazzi.
Adoro Davide pero al livello tecnico e al meglio discreto.
Con Saele sulla fascia il tasso di qualita e molto sotto la media.
Messias e Florenzi sono di un altra categoria.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non c’entra nulla l infortunio. Ieri Davide era in super tensione come tanti ragazzi.

C'entra eccome. Non ho mica citato la partita di ieri. È proprio da quando si è infortunato che non è più tornato sui suoi livelli. È sotto gli occhi di tutti.

P.S: Io sono un suk grande estimatore, ma non sta giocando bene. E per tirare in ballo il match di ieri è riuscito a far sembrare Zappacosta, Jordi Alba.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,162
Reaction score
15,474
Non c’entra nulla l infortunio. Ieri Davide era in super tensione come tanti ragazzi.

Era in tensione anche in tutte le altre precedenti partite ? :asd:

Forse non è neanche questione di infortunio ma di Covid,che nella passata stagione aveva praticamente crepato anche bennacer e tonali per una intera stagione.
Anche perchè nella passata stagione Calabria si era dimostrato in grande spolvero,ora invece pare tornato indietro di 3 anni.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se ha i 90 minuti lo farei partire titolare a Sassuolo.

Calabria non è più tornato sui suoi livelli dopo l'infortunio.
Calabria è scarso,super scarso,specie a livello tecnico,quando non lo assiste la condizione è una mannaia sul collo,credo che quei picchi che fece vedere tempo fa fossero una pura casualità,d'altronde pure Cerci al torino sembrava Robben.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Calabria è scarso,super scarso,specie a livello tecnico,quando non lo assiste la condizione è una mannaia sul collo,credo che quei picchi che fece vedere tempo fa fossero una pura casualità,d'altronde pure Cerci al torino sembrava Robben.
Non era Robben che sembrava Cerci?
 
Alto
head>