Florenzi e legali:"Ho scommesso ma non sul calcio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,059
Reaction score
6,026
Mi sembra chiaro che lui, come Zaniolo, scommettessero sul calcio ma entrambi la buttano sul poker e sulla roulette tanto essendo piattaforme illegali non vi è uno storico delle giocate o una ricevuta che dimostri quella che è in effetti la realtà dei fatti.
E secondo te come li hanno beccati? Se non resta nulla…
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Mi sembra chiaro che lui, come Zaniolo, scommettessero sul calcio ma entrambi la buttano sul poker e sulla roulette tanto essendo piattaforme illegali non vi è uno storico delle giocate o una ricevuta che dimostri quella che è in effetti la realtà dei fatti.
Comunque Florenzi ha proprio la faccia di quello che incontri la domenica mattina alla Snai in tuta Givova che ti si mette dietro per copiarti la schedina.
Nicolò Champagne e Alessandro lo stirato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,586
Reaction score
1,827
In un anno guadagnano abbastanza soldi per star tranquilli tutta la vita, ma devono andare a mettersi nei casini per queste scemenze...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
Mi sembra chiaro che lui, come Zaniolo, scommettessero sul calcio ma entrambi la buttano sul poker e sulla roulette tanto essendo piattaforme illegali non vi è uno storico delle giocate o una ricevuta che dimostri quella che è in effetti la realtà dei fatti.
Comunque Florenzi ha proprio la faccia di quello che incontri la domenica mattina alla Snai in tuta Givova che ti si mette dietro per copiarti la schedina.
Ti sembra chiaro in base a ?
E se nulla rimane, di che stiamo parlando ?

Piattaforme illegali, che illegalmente detengono uno storico ma sicuro al 100%.
Le piattaforme sono illegali poiché permettono tetti di bet molto molto alti,
dopodiché il resto secondo me è identico, dall’anagrafica (altrimenti come fai login), allo storico giocate, collegamenti con carte di credito (non penso giochino in contanti :) )…
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Mica scemo come Tonali Florenzi.

Comunque è ridicolo che quel pollo cacasotto di Tonali faccia una squalifica più lunga rispetto a quello indebitato e continuamente inseguito e minacciato da una banda dell'est.

In ogni caso bravo Florenzi che ha capito l'antifona.
Nessuno può dimostrare niente, neanche l'accusa, poteva anche dire che ha scommesso sul gabibbo.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Ti sembra chiaro in base a ?
E se nulla rimane, di che stiamo parlando ?

Piattaforme illegali, che illegalmente detengono uno storico ma sicuro al 100%.
Le piattaforme sono illegali poiché permettono tetti di bet molto molto alti,
dopodiché il resto secondo me è identico, dall’anagrafica (altrimenti come fai login), allo storico giocate, collegamenti con carte di credito (non penso giochino in contanti :) )…
Pagano in Rolex
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>