Florenzi al Milan per 2,7 mln. E' fatta.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,341
Reaction score
11,958
Io sono sicuramente di parte ma, per me la risposta è no. A quel peso a payroll (non sappiamo l'ingaggio) non si trova di meglio. Ma considero Florenzi uno dei migliori terzini in Italia
Bellanova poteva essere interessante secondo me, a bilancio forse pesa anche meno di Florenzi. Di Florenzi il problema è fisico, non mi fido da quel punto di vista.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
In un Milan ideale ci vuole qualcuno DAVANTI A CALABRIA.
questo è vero ma i punti dove non siamo sufficientemente coperti sono trequarti centrocampo attaccante e difensore centrale. Questi sono prioritari dovrebbero arrivare 4 nuovi acquisti più adli e pobega (da valutare). Sul lato destro siamo coperti ma qualitativamente non eccelsi. Non credo potremo fare tutto quello che serve in una sessione di mercato. Dovessi scegliere, sul lato destro preferirei partire dall'ala destra piuttosto che dal terzino.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,176
Reaction score
3,857
In un Milan ideale ci vuole qualcuno DAVANTI A CALABRIA.
Per davanti intendi uno forte che gioca da ala a destra o uno che panchina Calabria nel suo ruolo? L'ala destra manca di sicuro, il terzino destro più forte di Calabria lo abbiamo già ed è Kalulu che secondo me in quel ruolo è ancora più forte che da centrale.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
bah vediamo l ingaggio. ci sta se usato da jolly, anche vice theo.
non pensateci neanche a mettermelo titolare, uomo spogliatoio e da 15minuti finali
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Bellanova poteva essere interessante secondo me, a bilancio forse pesa anche meno di Florenzi. Di Florenzi il problema è fisico, non mi fido da quel punto di vista.
bellanova mi sembra poco difensore almeno le 5 o 6 volte che l'ho visto giocare. Un po come cambiaso (che ha giocato tra l'altro anche qui dalle mie parti un paio d'anni). Mi sembrano più adatti a una difesa con 3 centrali.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Per davanti intendi uno forte che gioca da ala a destra o uno che panchina Calabria nel suo ruolo? L'ala destra manca di sicuro, il terzino destro più forte di Calabria lo abbiamo già ed è Kalulu che secondo me in quel ruolo è ancora più forte che da centrale.
Uno che panchina Calabria nel suo ruolo ovviamente.
 
Alto
head>