Flavio Insinna verso La7

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Il conduttore e attore Flavio Insinna, privo della conduzione de L'Eredità finita a Pino Insegno, potrebbe lasciare la Rai. Secondo TvBlog, la prossima destinazione potrebbe essere La7, che cerca un nome forte per la conduzione del quiz preserale Lingo la cui precedente edizione è stata condotta da Caterina Balivo, recentemente tornata in Rai, e la prossima andrà in onda da gennaio 2024.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
L'unico programma di La7 che guardavo ogni tanto, mi piaceva, anche per la presenza di quella strafiga a condurre... e ora mi mettono questo brutto ceffo che detesto, LOL.

La7 veramente da mettere al bando, un ricettacolo di gente pessima.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
L'unico programma di La7 che guardavo ogni tanto, mi piaceva, anche per la presenza di quella strafiga a condurre... e ora mi mettono questo brutto ceffo che detesto, LOL.

La7 veramente da mettere al bando, un ricettacolo di gente pessima.
Guarda L'Eredità. Con Pino Insegno quest'anno, anzi l'anno prossimo visto che parte a gennaio, sono curioso. La7 e NOVE potrebbero chiamarsi direttamente PD Channel :asd: .

La cosa più bella in quest'articolo è che parla di "nome forte". Insinna eccetto 20 anni fa quando andava di moda perchè reduce da Don Matteo, ha sempre floppato con programmi diversi dai pacchi e L'Eredità che va bene chiunque lo conduca e per un certo periodo fece crollare pure quella e fu fortunato che Canale 5 mise The Wall al posto di Caduta Libera.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Insinna a Sorrisi sul suo possibile futuro a La7 non conferma, ma neanche smentisce. Le sue parole all'intervistatore: "Posso dirle che il futuro è ancora tutto da scrivere".
 
Alto
head>