Fischi a Napolitano: multe in Serie A.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,424
Il Giudice Sportivo ha sanzionato alcune squadre di Serie A per i fischi e gli insulti ad alta voce rivolti a Napolitano durante il minuto di silenzio.
Empoli, Fiorentina, Verona, Lazio e Udinese sono state multate per 5mila euro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,828
Han fatto bene a fischiare, mi dispiace solo che nel nostro caso il minuto di silenzio era anche per Lodetti e c'è finito in mezzo.
Comunque secondo me è ora di finirla coi minuti di silenzio e altre iniziative per fatti e personaggi che non c'entrano con il calcio, dentro gli stadi qualsiasi cosa dovrebbe riguardare solo il calcio per me.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,828
Un'altra cosa: trovo ridicolo multare le società per cose che fanno i tifosi. Non ha alcun senso e non è chiaro cosa dovrebbero fare i club...
Se gli spettatori fan qualcosa che vengano puniti singolarmente... naturalmente per cose serie, non per dei fischi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,187
Reaction score
8,344
Han fatto bene a fischiare, mi dispiace solo che nel nostro caso il minuto di silenzio era anche per Lodetti e c'è finito in mezzo.
Comunque secondo me è ora di finirla coi minuti di silenzio e altre iniziative per fatti e personaggi che non c'entrano con il calcio, dentro gli stadi qualsiasi cosa dovrebbe riguardare solo il calcio per me.
Concordo,io trovo questa cosa del minuto di silenzio molto ipocrita
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
addirittura un mafioso?
un mafioso ha le mani più pulite delle sue
Almeno lui ammazza in prima persona
non lo fa con le sue decisioni seduto nel suo bel palazzo a pronunciare cavolate come nuovo ordine mondiale.. se poi insieme agli altri figli di buona donna causano un disordine mondiale che sa di genocidio dell'umanità.. mafioso è il minimo..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Il Giudice Sportivo ha sanzionato alcune squadre di Serie A per i fischi e gli insulti ad alta voce rivolti a Napolitano durante il minuto di silenzio.
Empoli, Fiorentina, Verona, Lazio e Udinese sono state multate per 5mila euro.

Mi fa specie della viola, non l'avrei mai detto di quei maledetti sinistroidi contadini.
 
Alto
head>