Fiorentina scatenata: Pjaca, Pasalic e Lafont in arrivo

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Pedullà a SportItalia, la Fiorentina è scatenata sul mercato e sta per chiudere per 3 giocatori: pjaca dalla Juve, pasalic dal Chelsea e Lafont dal Tolosa.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
La Fiore per fare quacolsa ha anche bisogno di un po' di gente di esperienza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Teniamo d'occhio ste operazioni perché l'anno prossimo si gioca per stare davanti a ste squadre qua..

Oltretutto appena arriverà la sentenza e con lì che resta al comando avremo un fuggi fuggi dei pochi buoni e nemmeno un mese per imbastire una rosa con tutti i vincoli del fpf...

Si rischia grosso ragazzi
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Pedullà a SportItalia, la Fiorentina è scatenata sul mercato e sta per chiudere per 3 giocatori: pjaca dalla Juve, pasalic dal Chelsea e Lafont dal Tolosa.

Lafont è il Donnarumma francese. Esordì giovanissimo nel Tolosa, ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili e penso sia imminente il suo approdo in nazionale maggiore. Sarei curioso di conoscere il prezzo di tale operazione, che servirebbe un po' da cartina al tornasole per la valutazione di Gigio.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Lafont è il Donnarumma francese. Esordì giovanissimo nel Tolosa, ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili e penso sia imminente il suo approdo in nazionale maggiore. Sarei curioso di conoscere il prezzo di tale operazione, che servirebbe un po' da cartina al tornasole per la valutazione di Gigio.

Credo relativamente poco perchè il tolosa è incredibilmente retrocesso questa stagione e il giocatore vuole andarsene a tutti i costi, non possono tirare tanto sul prezzo.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Lafont è un giocatore normale.

Edit: No il Tolosa non è retrocesso, e il suo prezzo si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
 
Alto
head>