Finale Coppa Italia, che indicazioni dal match di Torino?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Dopo la partita di Sabato, che indicazioni pensate si possano ricavare per la finale di Coppa Italia?

Io credo che in campo neutro avremo un po' meno pressione addosso, anche se sappiamo che è una finale..loro con noi non avranno mai "pietà" perché sappiamo quanto siano complessati verso le nostre champions quindi ogni volta che ci possono battere non si tirano indietro, ed è giusto così..

Vi chiedo, dopo il match di Torino, vi sentite più fiduciosi o meno rispetto a prima?
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Dopo la partita di Sabato, che indicazioni pensate si possano ricavare per la finale di Coppa Italia?

Io credo che in campo neutro avremo un po' meno pressione addosso, anche se sappiamo che è una finale..loro con noi non avranno mai "pietà" perché sappiamo quanto siano complessati verso le nostre champions quindi ogni volta che ci possono battere non si tirano indietro, ed è giusto così..

Vi chiedo, dopo il match di Torino, vi sentite più fiduciosi o meno rispetto a prima?

Più o meno me la sento come prima, ovvero loro sono palesemente più forti, però noi possiamo reggere l'impatto e visto che è una gara secca potrebbe anche andarci bene... Diciamo che in percentuali secondo me è un 70% loro 30% noi.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Dopo la partita di Sabato, che indicazioni pensate si possano ricavare per la finale di Coppa Italia?

Io credo che in campo neutro avremo un po' meno pressione addosso, anche se sappiamo che è una finale..loro con noi non avranno mai "pietà" perché sappiamo quanto siano complessati verso le nostre champions quindi ogni volta che ci possono battere non si tirano indietro, ed è giusto così..

Vi chiedo, dopo il match di Torino, vi sentite più fiduciosi o meno rispetto a prima?

Più fiducioso. La squadra ha disputato un'ottima partita, nonostante fossimo fuori casa, nel campo più difficile della serie A.
La partita è stata decisa da episodi sfavorevoli e da errori di disattenzione.
Restiamo sempre sfavoriti, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,480
Reaction score
26,291
Dopo la partita di Sabato, che indicazioni pensate si possano ricavare per la finale di Coppa Italia?

Io credo che in campo neutro avremo un po' meno pressione addosso, anche se sappiamo che è una finale..loro con noi non avranno mai "pietà" perché sappiamo quanto siano complessati verso le nostre champions quindi ogni volta che ci possono battere non si tirano indietro, ed è giusto così..

Vi chiedo, dopo il match di Torino, vi sentite più fiduciosi o meno rispetto a prima?

Resto equilibrato come lo ero prima della gara di Torino in campionato.
Noi abbiamo meno armi di loro e meno assi da giocare, una rosa più corta e meno possibilità di raddrizzarla in corsa ma abbiamo rispetto a loro una cultura del gioco e del palleggio che loro non hanno.
Per batterli dobbiamo limitare i loro bravi, giocare con coraggio ma servono soprattutto tanta tanta gamba e tanto cinismo perchè se c'è la possibilità di fare male non si può sbagliare per mancanza di corsa e di scelte dell'ultimo passaggio clamorosamente sbagliate.
Alla fin fine la partita si è persa perchè noi abbiamo sbagliato due occasioni clamorose e loro invece l'hanno buttata dentro.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,751
Reaction score
1,685
Sulla carta possiamo giocarcela alla pari, però è impossibile prevedere in che condizioni fisiche e mentali arriveremo per la partita. Dipenderà anche da come arriviamo in campionato, come due anni fa in cui per entrare in Europa dovevamo vincere e avevamo fatto la partita della vita
 
Alto
head>