Filippo Terracciano, video sul giocatore.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,770
Reaction score
5,577
Ecco le giocate del neo acquisto del Milan - Filippo Terracciano. Questa mezza stagione è stata per lui la prima in Serie A.

Video in basso
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,468
Reaction score
952
Ma di preciso che ruolo dovrebbe fare?
Penso arrivi come sostituto dell'infortunato Kalulu. Nel nostro modulo terzino dx ma può giocare in più ruoli. Gabbia è arrivato per Thiaw. Ne manca un terzo per Tomori. Poi penso andranno su uno a cc sopratutto se uscisse Krunic
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Penso arrivi come sostituto dell'infortunato Kalulu. Nel nostro modulo terzino dx ma può giocare in più ruoli. Gabbia è arrivato per Thiaw. Ne manca un terzo per Tomori. Poi penso andranno su uno a cc sopratutto se uscisse Krunic
Speriamo, un mediano tattico serve come l'aria.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,770
Reaction score
5,577
Un altro giocatore che si aggiunge alla lista dei giocatori presi senza avere un ruolo specifico.
Non discuto in sè Terracciano.

Ma io di questi Minchiada e Furlani GTA ne ho piene le tasche.. ed vogliamo farli fare un altro mercato in estate. Dai che vendono Maignan e Tomoro per 150 mln e riempono la rosa di altri 19299 giocatori senza capo ne coda magari col super coach anche bello seduto sulla panchina.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,989
Reaction score
2,631
Il cross di trivela contro di noi lo ricordavo bene. Da lì mi ero appuntato il suo nome.
Acquisto che ci sta. Può dare una mano.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Penso arrivi come sostituto dell'infortunato Kalulu. Nel nostro modulo terzino dx ma può giocare in più ruoli. Gabbia è arrivato per Thiaw. Ne manca un terzo per Tomori. Poi penso andranno su uno a cc sopratutto se uscisse Krunic
Se lo hanno preso per fare il terzino destro non escluderei che puntino a lasciare Theo in mezzo, con Jimenez e Florenzi a sinistra. E quindi nessun difensore centrale arriverebbe.
A centrocampo invece mi aspetto qualcuno al posto di Krunic.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,468
Reaction score
952
Se lo hanno preso per fare il terzino destro non escluderei che puntino a lasciare Theo in mezzo, con Jimenez e Florenzi a sinistra. E quindi nessun difensore centrale arriverebbe.
A centrocampo invece mi aspetto qualcuno al posto di Krunic.
Penso arrivi per forza un cc considerando anche che Pobega ha quasi finito la stagione
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,354
Reaction score
6,759
Penso arrivi come sostituto dell'infortunato Kalulu. Nel nostro modulo terzino dx ma può giocare in più ruoli. Gabbia è arrivato per Thiaw. Ne manca un terzo per Tomori. Poi penso andranno su uno a cc sopratutto se uscisse Krunic
A destra Calabria-Terraciano +Jimenez
A sinistra Florenzi-Bartesaghi +Terraciano
In mezzo Theo, Kjaer, Gabbia, Simic +Nsiala

Per me non arriva nessun'altro in mezzo a parte se si sono decisi per Brassier e che ci puntano per davvero per il futuro e non solo per questo 3 mesi.

A livello numerico ci siamo.

Molto meglio andare su 1 o 2 centrocampisti.
 
Alto
head>