Figliuolo: riaprire le discoteche per vaccinare. Niente balli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,828
Reaction score
28,492
Come riportato da Mediaset, Figliuolo vuole vaccinare i ragazzi anche all'interno delle discoteche. Ma niente balli in pista, però.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,828
Reaction score
28,492
Qui ormai si sta perdendo completamente il senno.

I vaccini li fanno i buttafuori?
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
850
Reaction score
227
Admin;2350353 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, Figliuolo vuole vaccinare i ragazzi anche all'interno delle discoteche. Ma niente balli in pista, però.

ma basta con ste discoteche da trogloditi, solo open air party, rave sulla spiaggia, after in cima alle montagne, concerti reggea nel bosco :D :D
il mondo che vorrei
anche da molto prima del coviddi
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Admin;2350353 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, Figliuolo vuole vaccinare i ragazzi anche all'interno delle discoteche. Ma niente balli in pista, però.

Hahaha discoteche ma niente balli in pista
Quindi che ci vado a fare !? Io bho
che sostanze si prendono in quel palazzo!?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
sottoli;2350364 ha scritto:
ma basta con ste discoteche da trogloditi, solo open air party, rave sulla spiaggia, after in cima alle montagne, concerti reggea nel bosco :D :D
il mondo che vorrei
anche da molto prima del coviddi

In caso di pioggia però dove vai ?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,248
Reaction score
5,518
Admin;2350355 ha scritto:
Qui ormai si sta perdendo completamente il senno.

I vaccini li fanno i buttafuori?
Ahahahah.

In ogni caso se serve per tornare veramente alla libertà sono d'accordo. Meglio occupare le discoteche, che alla fine in maggioranza sono posti frequentati da tossici e sballati piuttosto che le palestre o le piscine per esempio. Io suggerirei anche le scuole per i vaccini, ma vedo che il governo ci siete troppo all'"istruzionehh".
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
850
Reaction score
227
Crazy rossonero 90;2350366 ha scritto:
In caso di pioggia però dove vai ?

ci si cala 3 birre e si balla sotto la pioggia :)
(ironico eh, ma io le discoteche le ho sempre odiate e viste come posti lobotomizzanti, soprattutto a milano che se non vai con la camicetta da idiota e accompagnato ti rimbalzano, tristezza...w i festival con la tenda, i concerti di 3 gg in riva al mare, ecc ecc)
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
sottoli;2350370 ha scritto:
ci si cala 3 birre e si balla sotto la pioggia :)
(ironico eh, ma io le discoteche le ho sempre odiate e viste come posti lobotomizzanti, soprattutto a milano che se non vai con la camicetta da idiota e accompagnato ti rimbalzano, tristezza...w i festival con la tenda, i concerti di 3 gg in riva al mare, ecc ecc)

Milano è una delle città più imbarazzanti d'Italia. E i Milanesi penso che siano le persone più ridicole di tutto il nord Italia.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,863
Reaction score
15,070
Admin;2350353 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, Figliuolo vuole vaccinare i ragazzi anche all'interno delle discoteche. Ma niente balli in pista, però.

oh almeno Bella Ciao fatemela ballare però
 
Alto
head>